Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
folle73
quando vuoi,ma ci vuole una patente speciale,autorizzata da una cavalla di razza,a me la diede la minetti:biggrin3:....scherzi a parte mi hanno fatto un bel lavoro,la differenza si sente soprattutto dopo i 4mila in salita è un mostro,non ha perso nullo ai bassi xkè cmq mi ha rifatto la centralina...15 prove al banco,dalloriginale,poi solo con lo scarico e alla fine con tutto il lavoro fatto.....adesso aspetto la primavera,forcella e mono poi la metto in soggiorno
Ma hai un completo o hai solo scatalizzato gli originali?
-
scatalizzato,hanno tagliato la parte con il catalizzatore e saldato un altro tubo,poi il classico filtro aria,volevo cambiare la guarnizione della testa ,ma non cè ribassata.quella della daytona è diversa,ha i pistoni di diametro diverso
:sad:scatalizzato,hanno tagliato la parte con il catalizzatore e saldato un altro tubo,poi il classico filtro aria,volevo cambiare la guarnizione della testa ,ma non cè ribassata.quella della daytona è diversa,ha i pistoni di diametro diverso
-
Citazione:
folle73
scatalizzato,hanno tagliato la parte con il catalizzatore e saldato un altro tubo,poi il classico filtro aria,volevo cambiare la guarnizione della testa ,ma non cè ribassata.quella della daytona è diversa,ha i pistoni di diametro diverso
:sad:scatalizzato,hanno tagliato la parte con il catalizzatore e saldato un altro tubo,poi il classico filtro aria,volevo cambiare la guarnizione della testa ,ma non cè ribassata.quella della daytona è diversa,ha i pistoni di diametro diverso
daytona ha proprio un motore diverso ... quello della street attuale non è il motore del nuovo del daytona ... il daytona monta un altro motore completamente diverso
-
so che il mio meccanico,ha provato a chiedere,infatti la guarnizione non è uguale x la circonferenza dei pistoni...gli alberi a camme uguali,le pastiglie delle valvole le ha trovate della honda 600rr uguali......concessionari triumph in lombardia non ne avevano,ridicolo........cmq perfetta.......xkè cambiare???
-
Ci sono novità riguardanti la fantomatica street 800?Ormai siamo ad un mese e mezzo da Eicma 2015,chi sà
parli!!!:ipno::triumphpride:
-
secondo me ad eicma non ci sarà
comunque un po' mi dispiace che pure Triumph stia seguendo questa insulsa moda delle cilindrate sempre più grosse
-
so che triumph ha rinnovato anche per il mese di ottobre promozioni su certi modelli per cui presumo voglia tirare a finire i fondi di magazzino:biggrin3:
-
Citazione:
tomcat84
Ci sono novità riguardanti la fantomatica street 800?Ormai siamo ad un mese e mezzo da Eicma 2015,chi sà
parli!!!:ipno::triumphpride:
non ci sarà :(
da un lato sono contento... così mi sa che tengo la mia ancora per un altra stagione :) ( mai successo di fare due stagioni con la stessa moto .....)
-
Citazione:
roby89
non ci sarà :(
da un lato sono contento... così mi sa che tengo la mia ancora per un altra stagione :) ( mai successo di fare due stagioni con la stessa moto .....)
Se non ci sarà da una parte mi dispiace ma dall'altra sono contento perchè non ho da soddisfare nessuna scimmia :w00t:anche perchè quest'anno non c'era il mangime per soddisfarla:cry:
-
Io ancora,per certi versi rimpiango la mia vecchia Street OO...
La 2013 dovrebbe pure essere meglio...che volete di più?
Chittate la vostra piuttosto, e state a posto per altri 10 anni