Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
Ma che c'entra la FCA con gli scandali della VW?
Hanno trovato per adesso vetture con centraline taroccate???
Non mi risulta e se stanno testando anche altre vetture per verificare le emissioni non ha nulla a che vedere con la frode tedesca.
Mi sembra un articolo anti-FCA senza capo ne coda.
Fare una simile accusa a FCA solo perche dice "*piazza lì la tabella della auto che saranno controllate anche in Italia" che in italiano vuol dire che devono essere ancora controllate e che non lo sono ancora state é da denuncia.
Ma poi... perché dovrebbe essere FCA su tutti i giornali? Non capisco proprio o forse il giornalista del Fatto ha bevuto molto prima di mettrsi a scrivere l'articolo.
Questo articolo imho è un un interessante spunto di discussione...è chiaro che VW abbia messo in piedi volontariamente una frode utilizzando volontariamente quel software che truccava i dati sulle emissioni...come è sotto gli occhi di tutti il silenzio assordante delle altre case costruttrici le quali si sarebbero dovute incazzare per bene data la concorrenza sleale messa in atto con il suddetto software...invece praticamente tutti muti...ci sarà un motivo?...come ci sarà un motivo se sui nostri quotidiani dispensatori di mezze verità qualche nome c'è e qualche nome manca sempre
-
Citazione:
Stinit
Questo articolo imho è un un interessante spunto di discussione...è chiaro che VW abbia messo in piedi volontariamente una frode utilizzando volontariamente quel software che truccava i dati sulle emissioni...come è sotto gli occhi di tutti il silenzio assordante delle altre case costruttrici le quali si sarebbero dovute incazzare per bene data la concorrenza sleale messa in atto con il suddetto software...invece praticamente tutti muti...ci sarà un motivo?...come ci sarà un motivo se sui nostri quotidiani dispensatori di mezze verità qualche nome c'è e qualche nome manca sempre
scusa ma spunti interessanti di discussione da insinuazioni e affermazioni false non ne vedo... anche apprezzando il Fatto come giornale stavolta potevano risparmiarsi questo articolo.
Che dovrebbe fare Marchionne? Conferenza stampa su VW con annessa polemica sui loro trucchetti così da comparire sulle pagine di tutti i giornali del mondo?
Ne gioveranno dal punto di vista commerciale probabilmente e quella è l'unica cosa che interessa a FCA, esporsi a polemiche inutili a che pro?
-
Citazione:
navigator
scusa ma spunti interessanti di discussione da insinuazioni e affermazioni false non ne vedo... anche apprezzando il Fatto come giornale stavolta potevano risparmiarsi questo articolo.
Che dovrebbe fare Marchionne? Conferenza stampa su VW con annessa polemica sui loro trucchetti così da comparire sulle pagine di tutti i giornali del mondo?
Ne gioveranno dal punto di vista commerciale probabilmente e quella è l'unica cosa che interessa a FCA, esporsi a polemiche inutili a che pro?
Se fossi l'ad di una multinazionale in competizione con altre anche sul fronte del rispetto di parametri ambientali mi darebbe fastidio sapere che quello che io faticosamente ho risolto magari con ricerca e sviluppo il mio competitor lo ha aggirato (truffando) con un software...invece silenzio di tomba...chissà come mai
-
Citazione:
Stinit
Se fossi l'ad di una multinazionale in competizione con altre anche sul fronte del rispetto di parametri ambientali mi darebbe fastidio sapere che quello che io faticosamente ho risolto magari con ricerca e sviluppo il mio competitor lo ha aggirato (truffando) con un software...invece silenzio di tomba...chissà come mai
ma perchè silenzio di tomba???
hanno rilasciato dichiarazioni dicendo che non hanno mai utilizzato la centralina farlocca si stanno esponedo con gli sconti su rottamazione/permuta di auto VW.
Non mi sembra che nessuna casa automobilistica al mondo si stia esponendo ulteriormente con dichiarazione sulla VW quindi non vedo perchè dobbiamo fare la solita tiritera su FCA e Marchionne partendo poi da un articolo senza senso.
-
gli incentivi FCA sull'usato c'erano gia' prima dello scandalo , una settimana prima evevo fatto preventivo per Freemont e c'era una supervalutazione della mia 320D di 1500 euro rispetto al valore eurotax.
-
Citazione:
Muttley
gli incentivi FCA sull'usato c'erano gia' prima dello scandalo , una settimana prima evevo fatto preventivo per Freemont e c'era una supervalutazione della mia 320D di 1500 euro rispetto al valore eurotax.
bello il frimon.. ti si addice proprio :D:D:D
-
Citazione:
Muttley
poi hai battuto la testa e ti sei rincoglionito per la renault :laugh2:
-
-
mi e' arrivato un sms dove si indica un open day Audi prossimo weekend con "promozioni varie".............quasi quasi ci vado :ph34r:
-
ieri mi ha chiamato il customer satisfaction di audi per valutare la mia soddisfazione post tagliando... fatta salva l'officina li ho mangiati:dry: