Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti, per chi vuole unirsi a noi, domani giro in moto e si va a Campo Imperatore. Appuntamento ore 10.00 Bar della fortuna (salaria angolo traversa del grillo).
Per chi fosse interessato, può scrivere qui oppure mandarmi un messaggio privato.
Ciao a tutti :-) :-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gio' 66
Buongiorno a tutti, per chi vuole unirsi a noi, domani giro in moto e si va a Campo Imperatore. Appuntamento ore 10.00 Bar della fortuna (salaria angolo traversa del grillo).
Per chi fosse interessato, può scrivere qui oppure mandarmi un messaggio privato.
Ciao a tutti :-) :-)
Gira voce che hai staccato l'assicurazione della moto....dimmi che non è vero!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Monacograu
Gira voce che hai staccato l'assicurazione della moto....dimmi che non è vero!!!!!!!!!!!
ma sei matto a riesumare un 3D dormiente? :incaz:
-
Citazione:
Monacograu
Ciao Luke, si ho staccato l'assicurazione. Per 2/3 uscite fino a febbraio, preferisco risparmiare qualche soldino. A febbraio (inizio o fine febbraio), la riattiverò per ricominciare i giretti GdE. Comunque da maggio fino a novembre ho fatto 10K chilometri circa; direi non male :lingua:
-
Citazione:
Gio' 66
Ciao Luke, si ho staccato l'assicurazione. Per 2/
e tu gli dai anche spiegazioni? :blink:
-
Citazione:
2877paolo
ma sei matto a riesumare un 3D dormiente? :incaz:
Come Gio' potrà testimoniare il risveglio dei dormiente è un'attività di marketing importantissima.
Detto questo rompi meno gli zebedei e fammi capire come ci organizziamo questa sera.
-
Citazione:
Monacograu
Come Gio' potrà testimoniare il risveglio dei dormiente è un'attività di marketing importantissima.
Detto questo rompi meno gli zebedei e fammi capire come ci organizziamo questa sera.
potrei elogiarti per il lessico ed il contenuto espresso in questo contesto ma me ne vedo bene... :cool:
per stasera ho appena cercato di mettermi in contatto con il soggetto in questione,
in quale, non mi si è cacat@ di pezzo. :cry:
indi per cui, se non mi fa sapere per le 17,00 cerca un casco e fatti trovare alle 20 davanti al cancello di casa che si va con le due ruote. :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Mi sembrate Totò e Peppino....:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Gio' 66
Mi sembrate Totò e Peppino....:risate2::risate2::risate2:
ti siamo mancati, vero? :dubbio:
-
Citazione:
2877paolo
potrei elogiarti per il lessico ed il contenuto espresso in questo contesto ma me ne vedo bene... :cool:
per stasera ho appena cercato di mettermi in contatto con il soggetto in questione,
in quale, non mi si è cacat@ di pezzo. :cry:
indi per cui, se non mi fa sapere per le 17,00 cerca un casco e fatti trovare alle 20 davanti al cancello di casa che si va con le due ruote. :oook:
Ma fa freddo...:(