Visualizzazione Stampabile
-
Rossi a jamex gli ha tr@@@to la moglie/morosa???????? Scherzo chiaramente
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Vorrei fare i complimenti a.........
Lorenzo per aver vinto il mondiale, che poi l'abbia vinto a tavolino è un semplice dettaglio no?
Marquez per aver deciso il mondiale con la sua condotta sconsiderata e scorretta.
A tutti gli italiani che ora possono esultare per lo scampato pericolo di un ennesimo mondiale di Rossi.
Bravi, bravi tutti, potete essere davvero fieri per quel che siete.
standing ovation :supremo:
-
Ti ricordi di Schumacher e Villeneuve? Bene Schumacher fece la stessa cosa del 46 all'ultima gara e cosa successe? Fu squalificato e tolto tutti i punti della classifica....altto che partire Ultimo.....è un gesto vile
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
streetTux
..niko.. non ti pare.. che sia stato.. un tantino.. aspettato.. e portato fuori?
intanto non possiamo prescindere da tutto quello che ha anticipato l'incidente.... e comunque anche se lo facessimo, resta il fatto che Marquez ha chiaramente cercato il contatto... anzi gli è andato incontro.... quando gli era affianco ha accelerato e non per superarlo ma per dargli la testata...
-
Citazione:
streetTux
..ricordi il 2006?
..niko.. non ti pare.. che sia stato.. un tantino.. aspettato.. e portato fuori?
Street non ti sembra che dopo l primo tentativo Marquez l' accellerata sull' esterno se la sarebbe potuta evitare visto che non c' era lo spazio.
-
Facciamo una raccolta fondi per poter mandare jamex a vivere in spagna[emoji13][emoji13]
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
jamex
Ti ricordi di Schumacher e Villeneuve? Bene Schumacher fece la stessa cosa del 46 all'ultima gara e cosa successe? Fu squalificato e tolto tutti i punti della classifica....altto che partire Ultimo.....è un gesto vile
..è un discorso diverso.. fu all'ultima gara.. si volle dare una sanzione esemplare.. ma al contempo si sapeva che era.. ininfluente..
..facessero la stessa cosa con Vale.. ora.. sarebbe una vergogna..
-
Citazione:
jamex
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
sinceramente la gara di Schumacher non la ricordo.... e si che le ho seguite quasi tutte....
anzi a onor del vero mi ricordo una forte penalizzazione a Schumacher (GP Monaco) nella quale si era comportato come Marquez
-
Citazione:
streetTux
..ricordi il 2006?
Ricordo che perse il mondiale.
-
Bimbominkia ha raggiunto il suo scopo
Scritto da Fabio Treviso