Visualizzazione Stampabile
-
due conti:
IMHO se VR fa un'impresa arriva sesto, tra l'altro se si piazza sesto-quinto o quarto non cambia nulla perché a lorenzo servirebbe cmq un secondo posto per vincere il mondiale.
Considerando che i primi tre sono irraggiungibili per gli altri, lorenzo porta a casa uno podio sicuro
se becca l'ultimo gradino in accoppiata alla mega rimonta di rossi sarebbe un miracolo!
Tra l'altro il meteo non vuole impicciarsi nell'ultima gara, sole tutto il W-end
....per carità ogni tanto succedono, ma altro che quote di scommesse da 3 volte la posta, dovrebbero pagare 20 volte la posta.
#forzavale
-
non ce la farà mai , rassegnatevi , a meno di una caduta di JL
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
non ce la farà mai , rassegnatevi , a meno di una caduta di JL
i'm a dreamer
-
Citazione:
Marco Manila
Mah, io credo che nella MotoGP odierna partendo dall' ultimo posto si possa arrivare al massimo nei primi 6: a questo punto i due Hondisti dovrebbero stare davanti a Lorenzo, ma io credo che sarà molto difficile che accada, perchè Lorenzo darà tutto per essere più avanti possibile, Pedrosa probabilmente tornerà ad essere il solito agnellino e Marquez... (non lo dico neanche...)
Che peccato, è stato un bel mondiale, ma è stato completamente rovinato.
E perchè? Chi vuole deve poter commentare la decisione.
si è vero in condizioni normali in una gara non decisiva per il mondiale, ma con quello che è successo rossi potrebbe avere degli amici che gli potrebbero favorire qualche posizione,
facendolo avanzare tra i primi 5.
alla base di tutto c'è il fatto che rossi sia in grande forma con una moto a posto per quella pista, il resto ce lo mette lui come ha sempre saputo fare, e un pizzico di fortuna.
-
datemi del tifoso di calcio e che non amo le moto, il motociclismo e le corse, dite che ho lo zainetto giallo e quel cazzo che vi pare, ma se lorenzo domenica dovesse cadere in qualsiasi modo/ forma/ colore esulterò come non mai!
-
Citazione:
Exo
Anzi sai che dico, meglio così.
Così nessuno potrà dire che, nel caso andasse bene, Rossi ha avuto i "soliti" favoritismi.
Non succede, ma se succede......
Spero per i soliti detrattori di no.
Citazione:
Shining
Sono d'accordo con te
Quando il gioco si fa tosto, solo i tosti continuano a giocare
Ricapitolando, Valentino può ancora vincere se:
Lorenzo vince e lui arriva 2°
Lorenzo arriva 2° e lui arriva 3°
Lorenzo arriva 3° e lui arriva 6°
Lorenzo arriva 4° e lui arriva 9°
Lorenzo arriva 5° e lui arriva 11°
Lorenzo arriva 6° e lui arriva 12°
Lorenzo arriva 7° e lui arriva 13°
Lorenzo arriva 8° e lui arriva 14°
Lorenzo arriva 9° e lui arriva 15°
Lorenzo arriva 10° o più indietro
L'unica via da seguire per Rossi e' quella di arrivare il piu' a culo possibile a lorenzo.
Poi il resto della comitiva spagnola, meno rompe il cazzo e meglio e': comunque vada sara' un successo, anche se non mi piacerebbe per niente vedere Lorenzo vincere il Mondiale, tantomeno in questo modo.
-
Io spero di vedere ruote che schizzano per aria in un turbine di rage collettiva,basta che non ci lascino la pelle.
-
c'è riuscito il bimbominkia.....
-
Citazione:
trisha
datemi del tifoso di calcio e che non amo le moto, il motociclismo e le corse, dite che ho lo zainetto giallo e quel cazzo che vi pare, ma se lorenzo domenica dovesse cadere in qualsiasi modo/ forma/ colore esulterò come non mai!
basta che nun se faccia male......e poi godo pure io:oook:
-
Citazione:
massimio
basta che nun se faccia male......e poi godo pure io:oook:
no male non lo auguro a nessuno a parte mm..
scherzo ovviamente