quest anno non posso prenotare prima :( ...speriamo di aggrecarmi al gruppone
Visualizzazione Stampabile
quest anno non posso prenotare prima :( ...speriamo di aggrecarmi al gruppone
Sono un nuovo iscritto e forse, sto aspettando conferma di disponibilitá dal camping, parteciperó al moto raduno di moto Classic Triumph ( ho acquistato da un mese la Street Twin ). Chiedo per cortesia le dimensioni delle magliette ed eventualmente come si prenotano e come e quando si pagano. Grazie
Ciao Giuseppe e benvenuto :oook:
Le magliette da uomo vestono abbondante, oserei dire una taglia sopra (ovvero se di solito porti la L probabilmente ti basta la M) poi dipende se ti piace stare più o meno comodo.
Quelle da donna invece sono precise precise.
Per il pagamento se le ritiri al raduno le paghi quando le prendi senza sbattimenti coi bonifici :oook:
@speedpent e per chiunque ne abbia bisogno, al momento che il camping non vi dà più disponibilità (ad ogni modo dovrei riuscire a farci un salto di persona in settimana prossima) fatemelo sapere che cerco di indicarvi soluzioni analoghe (altri camping, B&B, agriturismi) che in zona non mancano.
Jazz... conviene che metti il link delle magliette e delle patch ... sulla prima pagina!!!
Chiedo scusa Jazz ma non vedo segnato il mio nome e zavorrina nella lista dei partecipanti al Raduno. Ancora non sono molto pratico, ci puoi segnare Tu per cortesia ( ricordati l'ordine fatto per le magliette e il patch ). Grazie
Nell'attesa per chi è in zona......
Allegato 213868
https://www.facebook.com/ferroemotuspage/
pesavo di venire al raduno con Clara e io Enrico c' è un contatto per le informazioni logistiche