Ormai sono agli stati di allucinazione.
:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Caro Osva, SE LEGGI BENE impietoso non l'ho scritto io... [emoji6]
Io ho solo rimarcato lo scontro diretto nei 6/7 anni che hanno fatto assieme, e mi sembra che l'australiano qualcosa in più a livello numerico lo abbia fatto, come pole vittorie e giri veloci... È statistica, stop...
Onestamente nei 3d motogp scrivo poco perché me ne frega ancora meno,ma quando saltano fuori troiate grosse tipo il post un po' sopra, non mi va' di stare zitto, semplice ...
Diamo tutti i meriti che volete a Rossi, ma dire che abbia fatto il CULO a Stoner, Lorenzo e Marquez e che esista solo lui mi sembra una cagata colossale...
Io a questo rispondevo, tutto qua'..
Per me Rossi può correre fino al 2030 ma ci vuole rispetto per tutti ,e qua' mi sembra che non esista proprio..
Aaah... be'. Se lo dicono Capirossi quello dell'entrata su Harada e Melandri quello della Ducati che è una stufa mentre Stoner vince, possiamo anche credergli. La gomma da gara era consuetudine non solo per Rossi, che peraltro ha continuato a fare qualifiche scarse e a migliorarsi in gara (strano, eh... sembra quasi che lo faccia con qualsiasi tipo di gomma, sembra quasi che la gomma non c'entri proprio...) anche a festa finita.
Anche Melandri ai tempi ha perso alcune occasioni per tacere, ne aveva uno in squadra e non l'ha riconosciuto. :w00t:
Infatti io ho ribattuto a te che mi dicevi che le statistiche mi davano fastidio. Quando è evidente che abbia vinto qualcosa in più a livello di numero di gare vinte, ma non certo che il confronto sia impietoso, come d'altra parte dici tu stesso.
Personalmente penso di avere rispetto di tutti, se ti è capitato di leggere qualche mio post non ho mai sminuito Stoner o nessun altro. (A parte Abraham che l'anno prossimo torna in MotoGP, forte del sedicesimo posto di oggi in sbk...[emoji2] ).
Solo che sono stufo di leggere corbellerie e tifo antisportivo. E siccome invece ce n'è a pacchi mi comincia ad annoiare.
Sennò potremmo fare una sezione Peppa Pig del forum con 3d tipo "la mia mamma è più bella della tua" oppure "Rossi ha solo culo", "Le avventure di Uccio", "Rossi è evasore invece Stoner va forte", ecc...
Sono sezioni che potrebbero raccogliere un po' di spam almeno, dal mio punto di vista.
Nei confronti non vi dimenticate che Rossi per due anni ha guidato un cancello.
come anticipato, ecco che arriva chi dice che nessuno può permettersi di parlare, tranne i rossiani... i va bè
mi devo sure sentire paragonato a Renzi... :sad:
se per questo io ho sempre paragonato i giallini agli juventini, per chi è juventino sarà un complimento, ma per chi non lo è, questo accostamento fa capire come viene visto il marchigiano da chi non lo stima.
comunque... GRANDE GARA1 SBK! a 5 giri dalla fine 3 moto italiane sul podio! ..peccato che aprilia e mv non hanno retto, sarebbe stata un brande trionfo in terra gallica!
Già pregusto il prox anno....[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal triangolo d'oro!
A me fa sbellicare chi appella da sempre i tifosi di Rossi come zainetti gialli con spocchia dispregiativa, e poi si erge a paladino del rispetto. :laugh2:
Ce ne son di robe che fan ridere ... Pure quelli che sono ancora a menarla con lo scorso campionato...