Allegato 224867
Visualizzazione Stampabile
Certo ma ricordagli anche che Marquez ha avuto, tra gli altri, anche il culo di trovare qualcuno sopra di lui che glieli ha leggermente "accompagnati". La Moto2 di Marc aveva lo stesso motore di tutte le altre ma guardacaso la sua è andata di più e l'anno dopo il telaista se l'è filata. Nella famosa partenza dall'ultima posizione passava gli altri come se avessero l'acceleratore bloccato. E tutti erano in partenza... mai visto uno di loro partire piano... stavano andando a manetta, forse qualcuna era scarsa. :w00t:
Ovvio, ricordarsene anche quando si ripropone il sorpasso di Laguna Seca, grazie. :oook:
La nostra legislatura in MotoGp vale come il due di spade (detto Pampalugo) quando briscola è denari. Anche per il debutto di Rossi fu creata una terza NSR ufficiale ma con livrea diversa.
Eh, come no... chiedi a Cal, se la moto buona aiuta o no... :biggrin3:
Non capisco se si vuole dimostrare che Marquez ha solo culo o ha culo ed è anche raccomandato...
Chissà tra biscottoni, fortuna sfacciata, regolamenti ad hoc, gomme speciali, gomblotti nascosti, cabala ebraica coi punti in classifica, quante altre puttanate dovremmo sentire sul perché Rossi non abbia vinto e di conseguenza abbia lasciato la vittoria agli altri peones ingrati che hanno l'onore di correre attorno a lui.
aggiungerei che ulteriori voci di corridoio lo danno come finocchio e schiavetto sessuale di Ezpeleta
Io sono deluso, speravo in una wild card in Australia .... [emoji29]
Nulla di tutto ciò ma solo che quest'anno gli ha girato bene. :oook: Le vicende sono scritte, che donCammèlo lo abbia fortemente voluto nella massima serie è evidente a tutti, che in Moto2 la sua moto andasse veramente sempre molto bene (per non scrivere "di più" che pare una brutta cosa...) è stato altrettanto palese. Ed è sempre stato così, il Sic non vinse la 250 finché non ebbe l'Aprilia "buona"... e pregava in diretta TV per averla. Segno che c'era.
Io poi sono uno di quelli che il decimo mondiale di Rossi non lo vede proprio possibile quindi non cerco attenuanti per conto suo, inoltre non ho dubbi che Marquez sia il pilota del momento, già da un bel momento. Da lì qualcuno estremizza e vengono fuori postate quantomeno bizzarre.
Mi pare che quanto sopra sia la pura e semplice verità. Marquez è un pilota come pochi, forse il migliore ma questo si vedrà col tempo. Ciò che ha spiegato benissimo Valterone è che non si ottengono certi risultati se non si è messi nella giusta condizione. Questo vale per tutti e Rossi non fa eccezione. [emoji106]
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Il prox anno vince vinales Rossi ancora secondo!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk