Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
Con me no, sono argomentazioni che mi interessa leggere. Non mi sono di certo addentrato sui dettagli ASL unica se non informato dagli articoli pro e contro dei quotidiano locali, non sono dentro al sistema e spero funzioni tutto qua.
Stanno finalmente eliminando e accorpando strutture inutili... per lo meno c'é un'idea, un impegno.
razionalizzeranno, stanne certo
e lo faranno perche' spinti dal centro, non certo per iniziativa locale
e' sul come, che ci sono le piu' varie modalita' in italia
e questo, a mio parere, non e' un bene e crea delle evidenti differenze di accesso al servizio fra cittadini italiani..
ripeto, a mio parere
ma ci allontaniamo dal topic e qualcuno mi riprendera' :(
felice di chiacchierarne magari di persona in occasione della mia prossima visita (alle strutture del sistema sanitario) in sardinia :oook:
-
Appunto, ecco perché queste strane modifiche alla costituzione mi inquietano.
:sad:
-
Citazione:
legsroses
Beh non credo che le elezioni sul web dei 5s siano ancora arrivate a tanto...
-
Citazione:
Monacograu
...loro no....
-
-
Citazione:
Monacograu
Certi livelli erano impensabili fino a 10 anni fa...ci siamo arrivati un "gri gri" al giorno...ad ogni "riforma" un cm in più
-
-
:biggrin3: ma dai, fatevela una risata ... :) Anche perche paragonare queste cose alla riforma costituzionle può far solo ridere...
Tempo fa girava un discorso di Grillo che sembrava quello di Hitler ma per quanto il genovese mi preoccupi non è neanche lontanamente paragonabile, quindi o si evitano certi paragoni assurdi o, imho, ci si scherza su e ci si fa una risata ;)
-
Citazione:
Monacograu
:biggrin3: ma dai, fatevela una risata ... :) Anche perche paragonare queste cose alla riforma costituzionle può far solo ridere...
Tempo fa girava un discorso di Grillo che sembrava quello di Hitler ma per quanto il genovese mi preoccupi non è neanche lontanamente paragonabile, quindi o si evitano certi paragoni assurdi o, imho, ci si scherza su e ci si fa una risata ;)
mma...ci possiamo anche fare una risata...ma a occhio non c'è molto da ridere...
-
Banche a picco e i capitali italiani intanto fuggono in svizzera già da diversi mesi... in un paese non euro giusto per ricordarlo.