Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bottazzi
è praticamente identica alla precedente... almeno come linee di carrozzeria. Non capisco perchè camuffarla, non si sarebbe distinta da quelle di adesso (che tra l'altro fa abbastanza cagare..). bah :dry:
-
Sono sicuro che sarà una macchina della madonna come lo sono Giulia e Stelvio.
Lamps
-
Citazione:
Monacograu
Lo pensavo anche io ... :cipenso: ... ma ieri dopo aver premuto due volte il tasto a vettura chiusa si è aperto un portellone grande grande liberando l'accesso ad un vano nel quale c'è la spazio, più o meno, per riporre un Ipad e un carica batterie ... con un po' di incastri forse ci metto anche il cell ... :cipenso: ... ma il portabagagli dove lo avete nascosto nella Giulia?
Dai su che questa sera devo partire e devo caricare passeggino e valigie...
e pensa pure a come tu, indaffarato nell'inutile tentativo di far entrare le borse nel portaoggetti, ti riduca ad esser la barzelletta di ogni vecchio che passa col land rover :)
-
Citazione:
Dennis
e pensa pure a come tu, indaffarato nell'inutile tentativo di far entrare le borse nel portaoggetti, ti riduca ad esser la barzelletta di ogni vecchio che passa col land rover :)
Martedì torno alla tourin...e poi passerò alla Stelvio facendo invecchiare ancor più il già decrepito possessore del paracarro :)
-
Citazione:
Dennis
Seguo con interesse le peripezie di super giovane
Citazione:
Monacograu
Martedì torno alla tourin...e poi passerò alla Stelvio facendo invecchiare ancor più il già decrepito possessore del paracarro :)
Che vuoi, devo fare il trasloco, e ho acquistato un paracarro con bagagliaio decente...in più la raggi mi ha consigliato una land rover , che hanno un piano per togliere l asfalto residuo che infastidisce, e creare la prima metropoli completamente sterrata del mondo...che le capre tagliaerba si spostano anche meglio
-
Citazione:
flag
Per adesso ti posso dire che dopo circa 350km quando ieri alle 23:30 sono sceso dalla Giulia la mia schiena stava bene :lingua:
-
Citazione:
flag
Weekend da leone, lunedì mattina.... autobus con Fico :)
-
Citazione:
Dennis
Weekend da leone, lunedì mattina.... autobus con Fico :)
Con moglie, due figli, suoceri, cognati e nipoti...si, giusto un leone sopravviverebbe :w00t:
-
Citazione:
Monacograu
Con moglie, due figli, suoceri, cognati e nipoti...si, giusto un leone sopravviverebbe :w00t:
stasera ti volevo invitare a mangiare una cosetta da giolitti all'eur con un po' di amici...
-
Citazione:
flag
stasera ti volevo invitare a mangiare una cosetta da giolitti all'eur con un po' di amici...
Se ne riparla a luglio amico mio....