Originariamente Scritto da
_sabba_
Oggi avrò un colloquio con la assistenza a livello Italia, poi vi saprò dire.
Per riassumere, la mia moto presentava saltuari problemi di avviamento a freddo, e molto spesso a motore caldo.
Con il filtro aria SprintFilter, la IAT Belinassu, la batteria al litio potenziata e una meticolosa equilibratura dei corpi farfallati, i problemi (entrambi) erano stati attenuati fino a renderli abbastanza sopportabili (abbastanza, non del tutto).
Ora non so se è ancora presente quello dell'avviamento a freddo, ma di sicuro è peggiorato quello a caldo, e non in modo lieve, anzi.
Avevo scritto precisamente ciò che aveva la moto, anche in inglese tecnico, indirizzando le missive ad entrambe le assistenze (italiana e inglese).
So che ci sono stati "scontri verbali" tra le due, con l'italiana che teneva la mia parte, ma il lavoro è stato fatto sotto la supervisione diretta degli inglesi, per cui tendo ad escludere una "non volontà di operare" da parte della assistenza locale.
Sono stati gli inglesi a stoppare le varie sostituzioni (corpi farfallati, pompa benzina, regolatore di pressione e quant'altro).
In teoria potrei smenarci un paio di migliaia di Euro di pezzi di ricambio e ripararmela da me in garage, ma non lo ritengo molto giusto...
Vabbè, vediamo che succede.
Il problema è che se me l'hanno tenuta un mese per un filtro benzina sporco, per cambiare tutta quella roba c'è caso di rivederla solo nel 2019...
Io non credo a ciò che sto vivendo....
:sad: