Visualizzazione Stampabile
-
Montolivo pessimo come sempre. Con lui in squadra significa vanificare tutti gli sforzi economici e organizzativi per rilanciare il Milan. E' tornare drammaticamente nella palude del gioco lento e involuto. Mi auguro che arrivi un bravo centrocampista che possa farci dimenticare in fretta Montolivo.
Non è una novità,se non mi è mai piaciuto!!!!!!!!!!!!....ci metto anche Abate!
-
rinnovo di Giggio Donnarumma ... tutto già scritto sul copione del pizzaiolo
E' una persona odiosa , ma sa fare il suo lavoro .
Ed il MilHan in palese difficoltà d' immagine non ha potuto fare altro che sottostare al ricatto economico di Raiola stando a guardare tutto il siparietto che il procuratore ha allestito .
Patetico invece l' ingaggio del fratello . Un paraculato e basta . Verrà bullizzato , emarginato , perculato . Come è giusto che sia .
Douglas Costa : potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto . Sulla sua fascia di competenza è davvero forte , e non è uno che si fa intimorire dai top club , grazie alla sua esperienza internazionale .
Con Costa e Bernardeschi Kiev è sempre più vicine e l' obiettivo di perdere l' ottava finale si fa sempre più concreto :oook:
-
ma l'avete vista la pubblicità della premium? invece di presentare un evento globale è tutto incentrato sulla juve e sul fatto che si debba già dare per scontato che la juve sia "costretta" a vincerla quest'anno...iniziamo già a mettere pressioni inutili, non è bastato tutto quello che han caricato l'anno scorso, ma lasciateli in pace sti ragazzi, maledetti giornalisti del cazzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
ma l'avete vista la pubblicità della premium? invece di presentare un evento globale è tutto incentrato sulla juve e sul fatto che si debba già dare per scontato che la juve sia "costretta" a vincerla quest'anno...iniziamo già a mettere pressioni inutili, non è bastato tutto quello che han caricato l'anno scorso, ma lasciateli in pace sti ragazzi, maledetti giornalisti del cazzo
O magari sanno qualcosa che tu non sai......:biggrin3:
-
Citazione:
ciccio75
O magari sanno qualcosa che tu non sai......:biggrin3:
la vinciamo? :w00t:
...o assisteremo a sommessopoli 2...a quanto danno la juve semifinalista perdente a kiev? :cipenso:
-
Boh, si diceva che dopo il 30 giugno, sistemato il Fpf Suning avrebbe dispiegato la sua Potenza economica, Nainggolan, Strootman, Di Maria, Verratti, Rudiger, Berardi ecc.ecc.
Finora hanno preso Skryniar!
:laugh2:
-
-
Non sanno più cosa scrivere. Son partiti da Morata è Belotti e sono arrivati a Borini.
Se tanto mi dà tanto si prendono Ranocchia!
:laugh2:
-
Calciomercato Roma: preso Cengiz Under, lo conoscete? io sinceramente no...da questo video sembra bravino...https://youtu.be/MwTKWb4gUsk :cipenso:
-
Citazione:
Ary675
Un potenziale centrale della nazionale italiana dei prossimi 10 anni ed un onesto terzino di fascia che con Allegri ha fatto molto bene per molti soldi ed un giocatore di 30 anni, testa calda e sfasciaspogliatoio (a volte) non è una bestemmia...il fatto è che lui non vuole andarci
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk