Visualizzazione Stampabile
-
Azz, è vero.
Perfetto!
:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bob Manubrio
Ciao, ecci i miei codici
Leva Freno per TRIUMPH TIGER 1050 SPORT ABS Pieghevole Lunga
LPL-TRM-B0054
» Colore Testa: NERO
» Colore Corpo: TITANIO
» Colore Regolatore: ROSSO
» Anno Fabbricazione: 2017
Leva Frizione per TRIUMPH TIGER 1050 SPORT ABS Pieghevole Lunga
LPL-TRM-C0054
» Colore Testa: NERO
» Colore Corpo: TITANIO
» Colore Regolatore: ROSSO
» Anno Fabbricazione: 2017
erano già disponibili in negozio a Lissone, ho solo dovuto attendere un paio di giorni in più per far anodizzare colore nero le teste
Grazie Bob! :oook:
-
Allegati: 4
Ciao a tutti, non oggi, ma sabato, ho cambiato la catena alla mia tigrotta del 2007.
La catena vecchia aveva 40k km ed ormai ero a fine registro con la posizione della ruota.
Ho comprato il kit su louis.de.
Catena DID 530 zvm-x 114 maglie, pignone z18 e corona z44 jt-sprockets. Rapporto come di serie.
Con un attrezzo apposta, prestato da un amico, il lavoro è stato abbastanza semplice.
L'unica cosa su cui ho un dubbio è sulla lunghezza della catena, come ho detto ho usato rapporti e numero di maglie originali, ma con la catena nuova ho solo 1cm di regolazione disponibile.
Secondo voi è normale?
Allegato 246775
Allegato 246776
Allegato 246777
Allegato 246778
-
Citazione:
_TriP_
Ciao a tutti, non oggi, ma sabato, ho cambiato la catena alla mia tigrotta del 2007.
La catena vecchia aveva 40k km ed ormai ero a fine registro con la posizione della ruota.
Ho comprato il kit su louis.de.
Catena DID 530 zvm-x 114 maglie, pignone z14 e corona z44 jt-sprockets. Rapporto come di serie.
Con un attrezzo apposta, prestato da un amico, il lavoro è stato abbastanza semplice.
L'unica cosa su cui ho un dubbio è sulla lunghezza della catena, come ho detto ho usato rapporti e numero di maglie originali, ma con la catena nuova ho solo 1cm di regolazione disponibile.
Secondo voi è normale?
Allegato 246775
Allegato 246776
Allegato 246777
Allegato 246778
Scusa ma sei sicuro di avere montato un pignone da 14 ?? Perchè quel kit è di 114/18/44 e la tua moto se non erro monta in origine un 18......
PS - Quella catena l'ho montata anch'io sulla mia Sport ed è eccezionale !
-
Citazione:
trunf
Scusa ma sei sicuro di avere montato un pignone da 14 ?? Perchè quel kit è di 114/18/44 e la tua moto se non erro monta in origine un 18......
PS - Quella catena l'ho montata anch'io sulla mia Sport ed è eccezionale !
hai ragione, ho sbagliato a scrivere, pignone da 18, correggo
-
Citazione:
_TriP_
Anchio che ho cambiato con kit identico ho la medesima corsa residua , ma basta e avanza per tutti futuri tensionmenti
-
Citazione:
_TriP_
Devi togliere due maglie... ed il perno avanza a circa 1/4 della corsa. La mia ha la stessa catena.
-
Citazione:
navigator
Devi togliere due maglie... ed il perno avanza a circa 1/4 della corsa. La mia ha la stessa catena.
Grazie, per adesso la lascio cosi, più avanti mi procurerò un'altra maglia da rivettare e l'accorcio.
-
Oggi lucidato cupolino con polish , venerdi mi era scappatala pompa benzina e avevo lavato tutto ovviamente la benzina al plexiglass nonfa bene ,risultato macchia gigante opaca.
Dopo aver consultato qualche tutorial ho provato coldentifricio, lasciate perdere non serve a nulla anzi peggiora la situazione .
Acquistato polish arrivato oggi in alcuni minuti fatto il miracolo inoltre col kit carta vetrata finissima incluso, ho potuto togliere un incisione profonda da sasso. IL polish funziona alla grande!!!!!!Cupolino nuovo per pochi euro.
-
Citazione:
stefano1
Oggi lucidato cupolino con polish , venerdi mi era scappatala pompa benzina e avevo lavato tutto ovviamente la benzina al plexiglass nonfa bene ,risultato macchia gigante opaca.
Dopo aver consultato qualche tutorial ho provato coldentifricio, lasciate perdere non serve a nulla anzi peggiora la situazione .
Acquistato polish arrivato oggi in alcuni minuti fatto il miracolo inoltre col kit carta vetrata finissima incluso, ho potuto togliere un incisione profonda da sasso. IL polish funziona alla grande!!!!!!Cupolino nuovo per pochi euro.
Mmmmh interessante , che Kit polish è ???