Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calm-power
non credo gli sponsor possano influenzare così tanto uno come Rossi che non ha di sicuro bisogno di un paio di milioni in più per camprare...
per me lui ci crede o, quantomeno, ne ha voglia.
tanto di cappello, a mio parere.
;)
Anche secondo me, al punto che credo che scenderà in pista ad Aragon per prendere anche solo 5/6 punti, che metti che la sfiga abbia deciso di girare altrove possono sempre servire. ;)
In fondo sono passati circa 20 giorni dall' incidente, che saranno 25 il giorno della gara, e se ad un essere umano normale ne servono 30 per sistemarsi con tutte le cure che si è fatto (camera iperbarica, fisioterapia spinta e chissà quale altra diavoleria...) è possibile che sia a posto all' 80%, percentuale forse sufficiente a permettergli di girare senza spingere troppo.
-
Citazione:
calm-power
non credo gli sponsor possano influenzare così tanto uno come Rossi che non ha di sicuro bisogno di un paio di milioni in più per camprare...
per me lui ci crede o, quantomeno, ne ha voglia.
tanto di cappello, a mio parere.
;)
Anche secondo me. Però ormai il mondiale è andato, secondo me sarebbe meglio che curasse per bene e tranquillamente il recupero per evitare di avere strascichi in futuro (e non parlo di gare, parlo della sua vita futura). La salute è la salute, e ti serve per tutta la vita.
Lamps
-
Citazione:
Marco Manila
In fondo sono passati circa 20 giorni dall' incidente, che saranno 25 il giorno della gara, e se ad un essere umano normale ne servono 30 per sistemarsi con tutte le cure che si è fatto (camera iperbarica, fisioterapia spinta e chissà quale altra diavoleria...) è possibile che sia a posto all' 80%, percentuale forse sufficiente a permettergli di girare senza spindere troppo.
in quel caso LUI puo puntare al podio :w00t:
-
-
:festaaa::bravissimo_::festaaa::bravissimo_::festaaa::bravissimo_::festaaa:
https://interchurchrefugeepartnershi...2/goodnews.gif
:festaaa::bravissimo_::festaaa::bravissimo_::festaaa::bravissimo_:
-
Citazione:
manetta scarsa
http://assicuri.com/wp-content/uploa...1/10/falso.jpg
-
sono sinceramente contento se il mitico giallo ritorna ...
sicuramente non lo fa x soldi , ne ha talmente tanti...
piu probabile che voglia far venire l ittero a jamex :w00t: oppure come ha affermato piu volte non sa che c@zzo fare :biggrin3:
:angelo::angelo::angelo:
-
su CHI uscirà un servizio con prefazione di Barbara D'Urso, non perdetevelo!
-
Citazione:
F@bio
su CHI uscirà un servizio con prefazione di Barbara D'Urso, non perdetevelo!
Se usano le stesse luci che usano per lei Rossi sembrerà un ragazzino:laugh2:
-
MISANO e' stata un palla infinita, l'unica emozione e' stato il sorpasso del biscottaro
vero che la pioggia non ha aiutato...ma diciamo la verita' :
mancava il padrone di casa...
http://immagini.insella.it/sites/def.../09/misano.jpg
...quindi DAJEEEEEEEEE VALEEEEE ! stupisci tutti, ancora una volta !
Ti aspettiamo ad Aragon !