Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Direi che é il caso di facilitarli traducendo le sacre perle di questi 3d in giapponese:biggrin3:
Io non ho le competenze. [emoji4]
-
Citazione:
duncan
Urge nuovo staff per la struttura MotoGP della casa dei tre diapason, incompetenza evidente, stanno puntando tutto su cavalli bolsi e non se ne accorgono.
Sarà il caso che chiedano a qualcuno del TCP?[emoji4]
Citazione:
Stinit
Direi che é il caso di facilitarli traducendo le sacre perle di questi 3d in giapponese:biggrin3:
MUORO
-
Non è una idea malvagia...
:laugh2:
-
Citazione:
streetTux
bisognerà dirglielo anche a Marquez allora, che rifila decine e decine (e più volte oltre 100) di punti al compagno di squadra (che le brusca molto sovente da Yamaha e/o Ducati concludendo a fine anno dietro) ogni stagione dimostrando che la differenza la fa eccome.
che senza moto competitiva non si vince vale da decine di anni ormai (tranne che per Stoner) e ne ha goduto pure Rossi, anche in Yamaha.
ciò non toglie che dandoci della manetta anche quando non si è al 100% si possa fare di più, vedasi Zarco.
:laugh2::laugh2: Ahahahaha... dai, non è possibile. Da che pulpito... :dubbio:
Zarco è dietro e le M1 ufficiali le ha provate... preferendo la sua, opportunamente modificata. Quindi?
-
-
-
“perché correrò davanti alla mia famiglia e hai miei conoscenti.”
Annamo proprio bene con la grammatica...
-
Citazione:
Luke76
Sempre detto... deve imparare a tenere la boccaccia chiusa, più di metà delle volte che la apre ne escono minchiate. :oook:
Citazione:
Luke76
“perché correrò davanti alla mia famiglia e hai miei conoscenti.”
Annamo proprio bene con la grammatica...
:madoo:
-
Ci sarà mai una volta in cui JL riuscirà a dire qualcosa senza sparare minchiate ???
Lamps
-
della serie "non ho vinto un cazzo ma tu hai vinto meno di me..." ... magra consolazione !