si si infatti ero fuori dalla Coop
Visualizzazione Stampabile
si si infatti ero fuori dalla Coop
Iliad non riesce neanche a mandarmi la SIM non dico a Roccapistacchio ma a Torino. ....
Dopo per 11 giorni il corriere arriva e scrive STABILE INACCESSIBILE. Nota: c'erano 3 persone a casa e riceviamo correntemente pacchi e plichi da Italia e mondo abitualmente
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=250148&stc=1
capita continuamente ma non è colpa di Iliad ma del corriere, Nexive in questo caso, e degli autisti: se hanno trovato traffico o hanno ritardato per n motivi e non consegnano tutto vengono "penalizzati" o anche ammoniti, invece mettendo stabile inaccessibile o addirittura lasciando direttamente l'avviso di passaggio sono "abbuonati"...in periodi di picco specialmente fanno tutto dalla sede, tu magari li stai aspettando in casa e loro non citofonano salvo poi trovare sul tracking che non ti han trovato o beffa delle beffe l'adesivo che non ti han trovato...
A me successe con bartolini piu' di una volta...
Purtroppo Nexive come operatore postale non è esattamente efficiente.. anche io ho avuto lo stesso problema con la spedizione della SIM, ma come ha detto il quadrupede mangiasale qui sopra, non è colpa di iliad. Avrebbero potuto scegliere un "postino" migliore, ma di certo avrebbero speso di più...
Aggiungo una considerazione, da quando son passato a iliad le telefonate scassamaroni appiccica offerte balorde da parte di chiunque son diminuite drasticamente, non saprei dire se c'è una connessione ma lo ritengo possibile.
Bravo, fai bene. Mai fidarsi dei parenti acquisiti via web. Inoltre non avrei gradito il tuo q8 perché puzzi.
Se vuoi una low cost devi mettere in conto che il servizio non sia sempre al top della gamma, altrimenti non scegliere una low cost ;)
io e la mia compagna abbiamo fatto il contratto il giorno del lancio, io per primo e lei a distanza di pochi minuti. Io come te ho fatto la certificazione on line con quella roba comica di registrare il video messaggio, mentre lei che non ne aveva voglia ha fatto con la certificazione tramite riconoscimento da parte del corriere. Facendo così lei ha ricevuto (nonostante il boom iniziale) la scheda nei tempi previsti tramite corriere espresso, mentre io che credevo di aver fatto la furbata e aver risparmiato tempo ho dovuto baccagliare con Nexive per avere la mia SIM in ritardo di un paio di giorni.
Avessi avuto uno di quei distributori automatici vicino casa mi sarei fiondato li e avrei risolto la cosa in meno di dieci minuti, ora ce ne sono parecchi in giro ma il primo giorno sarei dovuto arrivare a Rimini... e sinceramente non ne avevo voglia. Considera inoltre che la spedizione non è a pagamento, quindi direi che tutto sommato il bilancio è positivo.