Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Effettivamente la RedBull ha gestito male la gara di Max, sicuramente meno bene della Mercedes che ha indovinato tutto (a parte la gomma anteriore destra di Bottas).
Tutti quei giri a gomme “finite” hanno fatto perdere un mucchio di tempo a Verstappen, e considerando che stava lottando con l’uomo nero (che non sbaglia un colpo, e coglie tutte le occasioni possibili) dovevano pensarci meglio!
La Aston Martin è partita troppo male, ma ha delle potenzialità sicuramente superiori (è pur sempre una copia delle Mercedes), idem la Alpine, considerando che alla fine dello scorso anno la macchina (marchiata Renault) aveva acquisito notevoli prestazioni.
Quindi, oltre a MCLaren e ad Alpha Tauri, la Ferravaldonari dovrà lottare anche con queste due realtà.
:wacko:
non ho visto la gara ma mi dicono che il motore sul diritto è migliorato...in % chance di mondiale per la Rossa?
-
Citazione:
Rebel County
seguo la F1 dal 1978, ho vissuto il periodo trenini interminabili senza un singolo sorpasso,i periodi ferrari piu biu a meta' anni 90, tracciati come Las Vegas e Phoenix, mai persa una gara pure nel cuore della notte.
fidati, la Tv la spengo solo se salta la corrente
anche io seguo la f1 da una vita, ma una superiorità del genere e così a lungo è disarmante, paragonabile forse con la williams con il renault v10.
-
Citazione:
Fermissimo
non ho visto la gara ma mi dicono che il motore sul diritto è migliorato...in % chance di mondiale per la Rossa?
Si, il motore è migliorato, ma non sono affatto messi bene per quanto riguarda la gestione gomme.
A vederle in TV non sembra siano nemmeno tanto “spettacolari” a livello di handling e di tenuta in curva.
Le Mercedes e le RedBull sono inavvicinabili, ma anche le auto “derivate” da esse.
E il disastro rosso si porta dietro anche le Alfa e le Haas.
Quindi, per riassumere, la macchina non c’è, anche se ha guadagnato qualche km/h....
0% di percentuale di vincere il mondiale.
:cry:
-
Citazione:
1851francesco
anche io seguo la f1 da una vita, ma una superiorità del genere e così a lungo è disarmante, paragonabile forse con la williams con il renault v10.
tecnicamente la ferrari ha aperto i cicli monomarca/monovincitore, la f2004 con Schumacher vinse il mondiale in Belgio con a 5 gare dalla fine, poi si bilancio con le vittore renault,ferrari,Brawn,Mclaren si inizio col ciclo red Bull e col ciclo mercedes poi, e' vero che MB ha avuto un vantaggio allucinante, se ferrari fosse stata all'altezza non sarebbe andata cosi, ma tant'e', sperando che con le regole 2022 cambi qualcosa
Citazione:
_sabba_
Si, il motore è migliorato, ma non sono affatto messi bene per quanto riguarda la gestione gomme.
A vederle in TV non sembra siano nemmeno tanto “spettacolari” a livello di handling e di tenuta in curva.
Le Mercedes e le RedBull sono inavvicinabili, ma anche le auto “derivate” da esse.
E il disastro rosso si porta dietro anche le Alfa e le Haas.
Quindi, per riassumere, la macchina non c’è, anche se ha guadagnato qualche km/h....
0% di percentuale di vincere il mondiale.
:cry:
in realta' Leclerc e'stato il migliore in molti settori, soprattutto di trazione, ci sono stati due punti dove perdeva sistematicamente, fra la 7 e la 9 e fra la 11 e la 13
mondiale no, resta la Sf1000 migliorata, ma in qualche gara ci si potra divertire, magari puntare ad una vittoria,non essere piu sverniciati sul kemmel dalla Alfa che ti piglia senza DRS
-
Binotto che dice? E ancora lì o è stato silurato? :D
-
Citazione:
Alebrasa
Binotto che dice? E ancora lì o è stato silurato? :D
sBinner sta ancora la
ma siluralo non serve a nulla, a gente si scorda sempre che con la SF70 e SF71 ci stava sempre lui al comando e quelle auto andavano parecchio forte
-
Massi Rebel anch'io confido in binotto.. facevo giusto un po' di ironia. :D l'importante è che Verstappen arrivi secondo. :D
-
-
Citazione:
Alebrasa
Massi Rebel anch'io confido in binotto.. facevo giusto un po' di ironia. :D l'importante è che Verstappen arrivi secondo. :D
in effetti Bin8 si porta a certe cose
che Verstappen arrivi secondo e' probabile ma non garantito, ci sono 23 gare, quindi 23 possibilita' che red bull faccia cappelle
-
Citazione:
Girmet
Ot
L'hai presa la ps5?
yess! :D Ride 4 è uno spettacolo.
Sui grilletti senti persino le vibrazioni del minimo.. quando il motore smette di andare in risonanza la vibrazione sparisce per poi ricomparire quando sei quasi a limitatore, uno spettacolo, han fatto un lavorone.
Citazione:
Rebel County
in effetti Bin8 si porta a certe cose
che Verstappen arrivi secondo e' probabile ma non garantito, ci sono 23 gare, quindi 23 possibilita' che red bull faccia cappelle
C'è sempre Hamilton a tenere a bada il pargolo... :D