Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
non fai prima a comprargli un app che monitora i velox? sono cosi comode tra un po li metteranno pure u google maps :D
Qua non funzionano
-
Citazione:
Alebrasa
non fai prima a comprargli un app che monitora i velox? sono cosi comode tra un po li metteranno pure u google maps :D
mmm
Leggo:
https://www.ilsole24ore.com/art/norm...?uuid=AEDwrJJH
Poi:
http://www.ansa.it/amp/sito/notizie/...090a3c87f.html
...chi ci capisce qualcosa è bravo...:blink:
-
Citazione:
Stinit
ste app wua sono fesserie o poco piu
Big G poi dipende da dove vai
sono stato a londra e brighton a dicembre per il compleanno di mia moglie
su mobile google maps mentre andavamo a brighton , cercando la stazione dei treni mi dava i taxi in movimento intorno alla stazione e selezionando uno dei taxi lo prenotavi direttamente dalla app di Google che poi ti diceva anche i tempi con alert e mappa.
al contrario mesi fa per andare al concerto dei queen a Dublino usando sia il navigatore della macchina, sia quello di big G, non riuscivo ad arrivare alla destinazione precisa ma solo a un centinaio di metri
-
Citazione:
Rebel County
ste app wua sono fesserie o poco piu
Big G poi dipende da dove vai
sono stato a londra e brighton a dicembre per il compleanno di mia moglie
su mobile google maps mentre andavamo a brighton , cercando la stazione dei treni mi dava i taxi in movimento intorno alla stazione e selezionando uno dei taxi lo prenotavi direttamente dalla app di Google che poi ti diceva anche i tempi con alert e mappa.
al contrario mesi fa per andare al concerto dei queen a Dublino usando sia il navigatore della macchina, sia quello di big G, non riuscivo ad arrivare alla destinazione precisa ma solo a un centinaio di metri
Ma dai, c'è ancora chi lo usa? :)
Scherzi a parte (sui navigatori della macchina neanche tanto) è vero che dipende da dovi ti trovi.
Waze, ad esempio, secondo me a Roma è imbattibile sul traffico (ha anche una sorta di accordo con il comune per la modifica alla viabilità), mentre fuori Roma, forse perchè meno usato, è meno attendibile...
-
Anche io ho riscontrato diversi problemi con maps mobile, l'ultima volta avevo caricato l'indirizzo preciso di dove dovevo andare ma mi ha portato da un'altra parte :cipenso: ... cioè.. non è che ha sbagliato civico... ha sbagliato proprio strada :blink::ph34r:
Citazione:
Monacograu
Scherzi a parte (sui navigatori della macchina neanche tanto) è vero che dipende da dovi ti trovi.
Waze, ad esempio, secondo me a Roma è imbattibile sul traffico (ha anche una sorta di accordo con il comune per la modifica alla viabilità), mentre fuori Roma, forse perchè meno usato, è meno attendibile...
lo consigliano in diversi questo waze, anche su pagine fb, mò lo provo :oook:
-
Citazione:
Monacograu
waze e' eccezionale
percio' sostituiro' la head unit originale dell'auto con una Alpine app head unit
-
Citazione:
Rebel County
waze e' eccezionale
percio' sostituiro' la head unit originale dell'auto con una Alpine app head unit
Come se fosse antani?
-
Citazione:
Rebel County
waze e' eccezionale
:blink::cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
Come se fosse antani?
sto mischiando parecchio le lingue ultimamente
in parole povere monto questo in macchina
https://www.youtube.com/watch?v=LDnUZm_l7X4
-
Citazione: