Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
siamo più o meno nella stessa situazione, 2 ruote in arrivo e pensieri sulla 4 ruote da "domenica" ... Maserati Gran cabrio o BMW serie 4 cabrio ?
sti cazzi ... la tocchi piano ! ma come prima auto ?
no no io sto molto più basso, innanzitutto è una 2 posti a trazione posteriore da 320cv cabrio, uno sfizio
come prima macchina non rinuncerei mai alla mia serie 3 sw, ne sono innamorato, dolori alla schiena a parte
-
Citazione:
cicorunner
sti cazzi ... la tocchi piano ! ma come prima auto ?
no no io sto molto più basso, innanzitutto è una 2 posti a trazione posteriore da 320cv cabrio, uno sfizio
come prima macchina non rinuncerei mai alla mia serie 3 sw, ne sono innamorato, dolori alla schiena a parte
No no seconda macchina. Prima macchina il mio carro armato jeep wrangler passo lungo verde militare che vi schiaccio tutti.
:risate2::risate2:
-
Allegati: 2
Allegato 269673
Allegato 269674
per curiosità andai a vederla ieri,sinceramente non è che mi ha fatto impazzire,preferisco il vecchio modello..e cmq la ducati Bari ne ha già vendute 3..nella giornata di presentazione in conce, e poi c'è la crisi...
-
la moto fa cagare, ma il cappello del Wu-Tang è tanta roba :slayer:
-
Citazione:
kaprone
la moto fa cagare, ma il cappello del Wu-Tang è tanta roba :slayer:
solo per intenditori...:oook:
-
Anche io oggi l'ho vista per la prima volta dal vivo la MultiV4, e confermo che non mi piace affatto, più si va avanti più le moto moderne mi fanno cagare, nce posso fa niente :biggrin3:
-
Concordo...ste robe stanno diventando sempre più carrozzoni su due ruote piuttosto che "moto".
Fascino e attrazione sempre più vicino allo zero.
D'accordo che servirà a giustificare prezzi sempre più vicini se non superiori alle auto...però che palle.
-
Sarà austera e "povera" ma l'unica moto "nuova" che esercita un certo fascino sul sottoscritto è la Yamaha tenerè 700 :lingua:
Quando cambierò il mio Tiger al 90% sarà per la tenerina:biggrin3:
-
Devo dire che tra le tante nuova Yamaha è quella che ha un senso ed è decente dal punto di vista estetico.
Le sorelle sono obbrobri estetici, da togliere il sonno a un Bradipo drogato.
Grandi contenuti, specie dal punto di vista motoristico, ma linee da rabbrividire.
A proposito di linee, devo confessare che anche a me piace più la vecchia Multi 1260 rispetto alla nuova V4.
Però anche la nuova è accettabilissima, non come le Yamaha.
:w00t:
-
Citazione:
_sabba_
Devo dire che tra le tante nuova Yamaha è quella che ha un senso ed è decente dal punto di vista estetico.
Le sorelle sono obbrobri estetici, da togliere il sonno a un Bradipo drogato.
Grandi contenuti, specie dal punto di vista motoristico, ma linee da rabbrividire.
A proposito di linee, devo confessare che anche a me piace più la vecchia Multi 1260 rispetto alla nuova V4.
Però anche la nuova è accettabilissima, non come le Yamaha.
:w00t:
È l'unica che annovero del listino Yamaha ma facendo un giro nei concessionari Honda, Suzuki e Kawasaki non è che fai i salti di gioia! :biggrin3:
Ma che schifo sono la nuova VStrom 1000? O la nuova Honda Cb1000 r?
Ps
Anche la Tiger 900 personalmente a me non piace, mi tengo stretta la mia 800 poi si vedrà