Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
:cool:
...si, giuve discreta iersera...continuasse così
p.s. che vi dicevo su morata a inizio campionato ?
Morata è maturato tantissimo e sta vivendo un momento anche molto felice dal punto di vista fisico, tecnico ed emotivo (quest'ultimo da sempre per lui fondamentale).
Comunque io è dalla prima che dico che meckintosh a questa squadra gli fa tanto... da equilibrio, magari pecca in alcune scelte ed è pecca un po' tecnicamente, però è funzionale al gioco (molto più di Chiesa, giusto per dirne uno :dubbio:) perchè corre (tanto), pressa, recupera, raddoppia, si inserisce... Non ne abbiamo un altro in rosa così :wacko:
-
Citazione:
Il Franky
Morata è maturato tantissimo e sta vivendo un momento anche molto felice dal punto di vista fisico, tecnico ed emotivo (quest'ultimo da sempre per lui fondamentale).
Comunque io è dalla prima che dico che meckintosh a questa squadra gli fa tanto... da equilibrio, magari pecca in alcune scelte ed è pecca un po' tecnicamente, però è funzionale al gioco (molto più di Chiesa, giusto per dirne uno :dubbio:) perchè corre (tanto), pressa, recupera, raddoppia, si inserisce... Non ne abbiamo un altro in rosa così :wacko:
se posso aggiungere, anche il gallese, se sta bene e gioca nel suo ruolo, non è niente male
-
Citazione:
flag
se posso aggiungere, anche il gallese, se sta bene e gioca nel suo ruolo, non è niente male
ha tanta quantità, fa un sacco di lavoro sporco e crea tanti spazi... Ma a mio avviso non sa gestire il pallone ed è arruffone ed approssimativo; per esempio martedì sul secondo goal prima di prendere la sponda di Morata sul laterale (che comunque gli va dato atto ha gestito bene, sia nello scarico per Mek chicken che nel taglio, salvo poi finire 3 metri in fuorigioco) ha provato a tirare una scarpata a quel pallone che se lo prendeva lo traventava direttamente allo stadio dell'Espanyol :ph34r:
Lo stimavo tanto anche io quando arrivò (vedendolo in premier), poi però non ha mantenuto le aspettattive :sad:
-
Citazione:
Il Franky
ha tanta quantità, fa un sacco di lavoro sporco e crea tanti spazi... Ma a mio avviso non sa gestire il pallone ed è arruffone ed approssimativo; per esempio martedì sul secondo goal prima di prendere la sponda di Morata sul laterale (che comunque gli va dato atto ha gestito bene, sia nello scarico per Mek chicken che nel taglio, salvo poi finire 3 metri in fuorigioco) ha provato a tirare una scarpata a quel pallone che se lo prendeva lo traventava direttamente allo stadio dell'Espanyol :ph34r:
Lo stimavo tanto anche io quando arrivò (vedendolo in premier), poi però non ha mantenuto le aspettattive :sad:
spetta...ascolta lo zio flag, spetta (a meno che i muscoli di seta non si rompano ancora):fisch:
-
Citazione:
flag
spetta...ascolta lo zio flag, spetta (a meno che i muscoli di seta non si rompano ancora):fisch:
Ah guarda, io sono ben lieto di ricredermi, poi se 2 allenatori su 2 lo hanno sempre schierato (preferendolo spesso anche a Dybala) un motivo c'è.
Credo che forse non si sposi molto bene col nostro calcio (dove c'è molta tattica e meno spazi rispetto alla premier), certo i fastidi muscolari non lo aiutano di certo a crescere.
Oh zio... Comunque non ne è arrivata la tua busta per il compleanno... Ti mando l'iban? :)
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flag
Famo nonno va :senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Famo nonno va :senzaundente:
:dry:
FAN
CU
LO
:cool:
-
Una grande occasione per la supposta grande inter per stringersi attorno al suo leader, il capitano e bandiera della Juventus, Antonio Conte, e concentrarsi sullo scudetto grazie alla fortuna di non avere più le coppe!
-
mi hanno riferito che ieri il Torino sarebbe stato derubbbato:w00t:
-
Citazione:
Fermissimo
mi hanno riferito che ieri il Torino sarebbe stato derubbbato:w00t:
Derubato si,ma dal suo presidente.......ora chiediti se dopo 12 partite il Torino ha fatto solo 6 punti sarà colpa degli arbitri o dell’incapacità di un presidente che ha comprato per due soldi uno dei club più blasonati in Italia e non stato capace di fargli vincere una mazza........tu che dici?