Visualizzazione Stampabile
-
È montato posteriormente?? È inclinato correttamente?? Ti basta quello ...per quanto riguarda il catarifrangente l eventuale
mancanza comporta una sanzione di 60.90 euro ai
sensi dell art 72
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
frenkyspeed
È montato posteriormente?? È inclinato correttamente?? Ti basta quello ...per quanto riguarda il catarifrangente l eventuale
mancanza comporta una sanzione di 60.90 euro ai
sensi dell art 72
Certo, montato dietro sotto il codino.
Catarifrangente c'è.
Manca solo la luce, al momento non disponibile.
Ma tanto di sera fino a maggio/giugno non la userò, e in ogni caso mi arriva a fine febbraio.
Manderò foto.
Eccolo
Allegato 270438
-
Citazione:
Desmonio
Certo, montato dietro sotto il codino.
Catarifrangente c'è.
Manca solo la luce, al momento non disponibile.
Ma tanto di sera fino a maggio/giugno non la userò, e in ogni caso mi arriva a fine febbraio.
Manderò foto.
Eccolo
Allegato 270438
per la luce idem con patate art 72 60,90 euro giorno notte sera pomeriggio è identico
-
Citazione:
frenkyspeed
per la luce idem con patate art 72 60,90 euro giorno notte sera pomeriggio è identico
Allora la userò solo quando l'avrò montata :oook:
-
Citazione:
Desmonio
Allora la userò solo quando l'avrò montata :oook:
Era per dirti che nn ci sono ritiri libretti fermi sequestri e arresti per la mancanza ...prima che arrivi qualcuno a dirtelo
-
Citazione:
frenkyspeed
Era per dirti che nn ci sono ritiri libretti fermi sequestri e arresti per la mancanza ...prima che arrivi qualcuno a dirtelo
Io spererei nel ritiro della nazionalità italiana con annesso regalo cittadinanza a mia scelta :yess:
-
Citazione:
z4fun
peccato che tu non possa farle con una moto seria, ad esempio con una Gelände Straße :biggrin3:
Citazione:
Desmonio
Io spererei nel ritiro della nazionalità italiana con annesso regalo cittadinanza a mia scelta :yess:
se vuoi possomo mettere una buona parola in ambasciata e farti dare la mia :oook:
-
Citazione:
z4fun
Ne riparliamo a maggio?
Citazione:
cicorunner
peccato che tu non possa farle con una moto seria, ad esempio con una Gelände Straße :biggrin3:
se vuoi possomo mettere una buona parola in ambasciata e farti dare la mia :oook:
Non sei italiano? E comunque no la cittadinanza che voglio non ce l'hai...
-
Citazione:
Desmonio
Ne riparliamo a maggio?
Non sei italiano? E comunque no la cittadinanza che voglio non ce l'hai...
si sono anche italiano :biggrin3:, diciamo che ho doppia cittadinanza e passaporto
-
Citazione:
cicorunner
si sono anche italiano :biggrin3:, diciamo che ho doppia cittadinanza e passaporto
No no doppia no... io punto a diventare straniero al 100%.