Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
Bastarda figlia di troia glielo stai dando tu, io al max ho dato del cornuto a Rossi :biggrin3:
Se c'era un mod capace ti faceva una segnalazione per quello che hai scritto TU, ma qui non ne vedo capaci e coerenti da molto tempo...
Segnala TU invece di fare il piagnisteo dei mod che non mi riprendono.
Hai messo in mezzo una bambina per i beneamati cazzi tuoi. Vergognati.
Segnala va'.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
z4fun
comunque é incredibile come si riesca a litigare su tutto in un forum, per delle stronzate poi! [emoji15]
il bello sarebbe organizzare una giornata con Vale al ranch insieme a chi lo odia, tra birre, vino, grigliate e derapate [emoji16]
magari alla fine gli starebbe pure simpatico [emoji23]
Chi disprezza compra... regola universale. :D
-
non più "Rossi si ritira", bensì
ROSSI SI E' RITIRATO,
ergo CHIUDERE
-
-
Allegati: 1
era da un pò che non ne distribuivo,fortunati siete,ne ho scaffali:biggrin3:
Allegato 275832
-
-
Citazione:
z4fun
comunque é incredibile come si riesca a litigare su tutto in un forum, per delle stronzate poi! [emoji15]
il bello sarebbe organizzare una giornata con Vale al ranch insieme a chi lo odia, tra birre, vino, grigliate e derapate [emoji16]
magari alla fine gli starebbe pure simpatico [emoji23]
quelli se vanno al ranch ci vanno per tagliare l'erba e raccogliere la merda dei cani. Di più non si meritano.
-
E cmq epico fu il rutto a fine conferenza di jack miller🤣
-
Citazione:
Desmonio
quelli se vanno al ranch ci vanno per tagliare l'erba e raccogliere la merda dei cani. Di più non si meritano.
Beh dai per spianare la pista possono essere utili, li usi come contrappeso... :D
-
Immagino che voi siete di casa al Ranch, beh lo spero dopo tutte le leccate di culo e cappellini comprati, dai che l'anno prox il vostro commentatore guida vi consiglierà chi avere come nuovo messia, speriamo anche prima perché vi vedo già a rota :biggrin3: