Visualizzazione Stampabile
-
1) Non hai risposto per il cazzo con le rime, hai solo messo in mezzo persone che non possono rispondere (tutti bravi dietro allo schermo)
2) hai detto che perfino Senna o Maradona (campioni nei loro rispettivi sport) non sono niente in confronto al passerotto (ed ora te ne esci con la minchiata che contano i risultati???
3)Ti aspetto giù così vedi di persona se sono incazzato :D
Capito, cornutello???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Shadow
1) Non hai risposto per il cazzo con le rime, hai solo messo in mezzo persone che non possono rispondere (tutti bravi dietro allo schermo)
2) hai detto che perfino Senna o Maradona (campioni nei loro rispettivi sport) non sono niente in confronto al passerotto (ed ora te ne esci con la minchiata che contano i risultati???
3)Ti aspetto giù così vedi di persona se sono incazzato :D
Capito, cornutello???
1) Ho risposto alle tue provocazioni da 4 soldi, e inutile che mo piangi perché avevi solo da non fare il furbo.
2) Non ho mai scritto che Maradona e Senna non sono niente rispetto a Rossi. Rileggi meglio cecato.
3) Non mi confronto con gli insetti, al massimo li schiaccio. :oook:
Capito succhiapalle? :D
-
peggio che allo stadio [emoji23]
eddai
-
Ma poi il bello che non gliene frega nulla dell' argomento, è il classico provocatore che attacca gratuitamente e poi se lo pigli a pizze in bocca si incazza e insulta... Ahaha che coglionazzo. :D
-
LA FINIAMO DI FARE I LEONI DA TASTIERA???
-
https://sport.virgilio.it/motogp-mar...ampione-828142
Tornando a parlare di cose serie e lasciando perdere i gattini da tastiera, Gardner la tocca piano... :D
Stesso mio pensiero comunque. :w00t:
-
1) Toglimi una curiosità, ma sei nato Trimone (con la T di Tabaccaio) o lo sei diventato (anche se propendo per la prima)
2) provocazioni di che??? Ti ho solo detto che siccome spari cazzate sei stato nominato grancazzaro
3) Non piango dall'età di 10 anni però se vuoi posso fare piangere te
4) Seguo le moto da quando tu succhiavi cazzi (altroché non me ne frega niente)
5) Tu l'unica cosa che puoi schiacciare sono le ciole con il culo
Capito Trimonazzo 😁😁
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
peggio che allo stadio [emoji23]
eddai
Colpa mia, mi ero ripromesso di non discutere più con i coglioni, prima ti portano dalla loro parte e poi ti battono per esperienza 😂😂😂
-
Buonanotte.
:miaddormento:
-
-
Ecco , sagge parole da Wayne.
Per quanto riguarda la discussione penso siamo andati troppo oltre la normale educazione.