Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Happy Hippo
Sta nascendo un amore (da parte di paolone)
Chi è, s'intrippau cu tia o cu to soru???:blink:
-
Citazione:
Adurna
oh oh non pensavo si prendesse una battuta così seriamente....prima di essere giudicata malissimo ripeto era una battuta x saraceno :tongue:
Citazione:
Rickystyle
non mi riferivo a te...mi riferivo alle N pagine di post flame fra l'ippopotamo felice e l'uzzo fattone:wink_:
Fai bene..fai attenzione o potrei scaricarti addosso una forza oscura....:ph34r::ph34r::ph34r:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Saraceno
Chi è, s'intrippau cu tia o cu to soru???:blink:
Boooo!!!:wacko:
-
vi giuro ho letto tutte e trenta le pagine e mi sto ammazzando dal ridere ...
ma solo per le risposte di alcuni untenti...
in un topic come questo vedi subito chi ha davvero il senso dell umor e il cervello e chi invece potrebbe anche averlo ma sicuramente non lo usa...
intendiamoci a me non sta sul caXXo nessuno ma leggendo i messaggi diciamo che sicuramente alcuni mi stanno veramente simpatici...
comunque quoto Riky ...questo è un post un pò infelice fatto apposta per attaccar rissa...dio grazie che siamo dietro ad uno schermo se no c'era gia sangue d'appertutto...
-
Citazione:
jusspeed
vi giuro ho letto tutte e trenta le pagine e mi sto ammazzando dal ridere ...
ma solo per le risposte di alcuni untenti...
in un topic come questo vedi subito chi ha davvero il senso dell umor e il cervello e chi invece potrebbe anche averlo ma sicuramente non lo usa...
intendiamoci a me non sta sul caXXo nessuno ma leggendo i messaggi diciamo che sicuramente alcuni mi stanno veramente simpatici...
comunque quoto Riky ...questo è un post un pò infelice fatto apposta per attaccar rissa...dio grazie che siamo dietro ad uno schermo se no c'era gia sangue d'appertutto...
te che fai da ste' parti!!!:mad::mad::mad:
qua' son tutti virtuosi spadaccini e ce' il rischio di beccarsi una sciabolata!
non e' gente per te.
fila in officina a limare i condotti al daytona che il 15 si va' in pista!
vogliate scusarlo...:rolleyes:
magari domani andateci piu' calmini pero'...
grazie:wink_: