Infatti è il tuo vivere ideale nei Film !!:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da AranBenjo
Visualizzazione Stampabile
Infatti è il tuo vivere ideale nei Film !!:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da AranBenjo
Tranquillo ho fatto solo una semplice domanda che ha risolto tutto :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da KDS
Diciamo che avevo un po di tempo da perdere e l'ho usato in questo modo:tongue: :tongue: :tongue:
Vai al mare a guardati qualche bella "pollastra" che si abbronza che è meglio, beato te:cry:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Si peccato che la zav se mi becca mi stacca i braccini !!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da KDS
io non ci capisco niente...:blink:
2.00 al mugello con monster....2.04 con GSXR1000 :blink: :blink:
Aran o il tuo monster a il NOS....oppure le stai sparando GROSSE GROSSE GROSSE.....(opto per la seconda anche xkè da quel che ho capito non hai accettato la sfida di GHINO...)
va la va...torna a vivere nei film che li puoi sfidare anche automen..:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
81 rap come spesso diciamo sul Forum non è importantissimo il mezzo che si guida ma il manico che lo manda. In base a questa regola una S4rs può essere sicuramente piu veloce di un Gsx-r 1000, non c'è dubbio.
L' unica cosa a cui io non so darmi risposta è se tempi sotto i 2 minuti sono possibili con una Naked in circuiti veloci come il Mugello.
Non metto in dubbio la parola di Aranbenjo, è che proprio non lo so.
No amigo ti sbagli saremmo pari se lui scrivesse l'albanese come io scrivo l'italiano . e x il bene di questo forum mi fermo qui aran attento a quello che diciCitazione:
Originariamente Scritto da krupica
Io come te non sono un'esperto di piste ....Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Ma ti posso garantire che con un monster non giri sotto i 2 al mugello !!
Solo per il tempo che perdi nel rettilineo, con le stradali si stacca a 280 km/h in fondo, e son secondi che guadagni, lo puoi fare con una naked ???
Cmq, stop, per me argomento chiuso, troppo vago il tipo, dalla sua super moto, per adare forte è passato ad un japp :wink_:
Devo aggiungere altro :tongue: :tongue: :tongue:
Miki !!!
Stai calmo cancella il tuo mess, o ci rimetti solo te...
Adesso tu hai esagerato, riprendeti, non ci cascare in pieno !!
facciamo un favore allanostra comunità....non rispondiamo più a questo tipo!chde ne dite?