Visualizzazione Stampabile
-
ciao Chelito, quello non sono io , sia io che la mia sprint siamo molto piu' belli :laugh2::laugh2::laugh2:
io invece mi sono tenuto piu' a bassa quota , dalle parti di Piacenza, infatti freddo non ne ho sofferto per niente anche se....sono giunto alla conclsione che ho bisogno di un paio di pantaloni seri ma sono indeciso sul modello
urca i mongoli, ti confesso che malgrado la mia sconfinata cultura musicale (modesto, vero ?) questi mi mancano ma hai già messo in moto la mia curiosità, devo documentarmi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
ciao Chelito, quello non sono io , sia io che la mia sprint siamo molto piu' belli :laugh2::laugh2::laugh2:
io invece mi sono tenuto piu' a bassa quota , dalle parti di Piacenza, infatti freddo non ne ho sofferto per niente anche se....sono giunto alla conclsione che ho bisogno di un paio di pantaloni seri ma sono indeciso sul modello
urca i mongoli, ti confesso che malgrado la mia sconfinata cultura musicale (modesto, vero ?) questi mi mancano ma hai già messo in moto la mia curiosità, devo documentarmi
..infatti quella nella foto è del maccanico e quello sopra è il sottoscritto....me la prestò quando gli portai la mia per il tagliando... comunque non male come impostazione di guida la Sprint..per i pantaloni te li consiglio di pelle;puoi tenerli sotto ai tuoi pantaloni preferiti e stai tranquillo che freddo non ne prendi..te lo dico io che soffrivo di sciatalgia...e sei protetto dovessi mai raschiare il sedere...
-
Citazione:
chelito
..infatti quella nella foto è del maccanico e quello sopra è il sottoscritto....me la prestò quando gli portai la mia per il tagliando... comunque non male come impostazione di guida la Sprint..
accidenti, ho fatto una gaffe :wink_:
ovviamente non è vero che il pilota sia piu' bello, ma la sprint si pero' !!
in effetti la posizione di guida è tra le cose che piu' apprezzo, è veramente un bel compromesso tra sport e turismo, pero' credo , ma non ne sono sicuro, che la mia abbia i semimanubri leggerrmente piu' alti
-
Citazione:
Luigi
accidenti, ho fatto una gaffe :wink_:
non ti preoccupare...ormai sono da rottamare pure io và.......:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
chelito
non ti preoccupare...ormai sono da rottamare pure io và.......:biggrin3::biggrin3:
sarebbe una bella gara, ma chi se ne frega , l'importante è che riusciamo a stare in sella
adesso vado, ho Maradona che mi aspetta
ciao
-
-
buongiorno a tutti cari Over che succede stamattina sentite il freddo e siete rimasti sotto le coperte?buona giornata a tutti ciao
-
Buona giornata a tutti amici over40......qui da me piove e fa un :freddo: ci sono 7° mancano solo i pinguini.
-
Ciao Vale, e ciao a tutti i prossimi. Qui i pinguini ci sono già
-
cioa carissimi over, buona giornata e buona settimana, sabato e domenisa niente moto, sono raffreddato ed ho un po di tosse, peccato perchè son stati due giorni un po freddini ma con una limpidezza incredibile, leggendo i vostri post dei bei giri fatti, provo un pò di invidia :wink_: