Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
Si uno non mi fà nullo e poi devo fare sto maledetto lavoro vorrei essere .............................
guarda che col Duplo ti vengono i brufoli sul cu..
-
Citazione:
GiorgioRox65
molti hanno dovuto penare moltissimo.... ma tu te lo sei guadagnato sul campo in breve tempo.... merdaccia schifosa
nato per vincere:w00t::w00t:
-
Citazione:
limbo
non ti preoccupare...non hanno ancora capito che ci sono i ponti sul po' ....sti quattro magrebini:biggrin3:
in compenso abbiam capito come si mettono le marce ad una moto......na cosa per volta e'..........(ANZI....SE TI SERVE NA DRITTA):wink_::wink_:
me arma....scafft a firm....e mann affangul a limb....uhauhauhauhauhauhauhauhauuha
-
Citazione:
Darkness
in compenso abbiam capito come si mettono le marce ad una moto......na cosa per volta e'..........(ANZI....SE TI SERVE NA DRITTA):wink_::wink_:
vuoi dire che sulla mia moto ci sono anche le marce?azz per questo non va piu' dei 120
-
Citazione:
armageddon
nel w.e dovrei passare dalle tue parti ,potremmo vederci se vuoi .
a tal proposito sapresti mica indicarmi uno spiazzo per la roulotte?:w00t::w00t::w00t:
onest avev assai ca spettav ca mu diciv, grazie ,grazie(lo capiranno grazie?):tongue:
se fossi stata una bella figa..forse..
a parte gli scherzi, camping o cosa?
-
Citazione:
limbo
guarda che col Duplo ti vengono i brufoli sul cu..
Limbo ma vai a cag.....................pure tu oggi .:mad::ph34r:
-
ehi ma questo è sempre più uno
struuunz terrun razzing team
-
arma....era riferito a limbo quello delle marce....cazzo gia' mi perdi colpi????? cribbio....uhauhauhahuauhuha strunz....
non credo limbo....piu' che altro e' un team dove si ride e si scherza.......almeno quasi tutti......poi o se qualcuno pensa veramente che ci siano differnze tra nord e sud.....so cazzi sua e.....
-
Siamo sulla strada per battere gli over 40..............................
Qui non ci si può distrarre un attimo..............
Va bè che son tutte strunzzzate!!!!!!
-
Citazione:
limbo
se fossi stata una bella figa..forse..
a parte gli scherzi, camping o cosa?
quale camping? io zingaro sono
amplein