Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi vediamo di concretizzare un po' di piu' sul pranzo/cena over?
Possiamo optare anche per qualche km in meno, pero' secondo me' deve prenotare alla fine e organizzare chi e' piu' vicino alla localita' decisa.
Io conosco un posto vicino a Milano che ha il ristorante con un albergo 4 stelle veramente ok.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TizianoSpeed58
Ragazzi vediamo di concretizzare un po' di piu' sul pranzo/cena over?
Possiamo optare anche per qualche km in meno, pero' secondo me' deve prenotare alla fine e organizzare chi e' piu' vicino alla localita' decisa.
Io conosco un posto vicino a Milano che ha il ristorante con un albergo 4 stelle veramente ok.
Ma quanto ci costa? :blink:
-
in attesa.....auguro una buona cena a tutti over40.
-
Citazione:
natan
Ma quanto ci costa? :blink:
Conosco moooolto bene il proprietario, mi posso informare per avere un prezzo :yess::yess::yess:
-
Minc.. Tiz 4 stelle a milano bisognafare il mutuo...:cry:
quello che conoscoa riccione era sui 56 euri colazione compresa.
sempre 4 stelle.
Vista mare
Per la compagnia perņ bisogna arrangiarsi...:tongue::laugh2::laugh2:
-
Bene, venderņ una delle vostre moto e verrņ nell'albergo a 4 stelle. Mi avete convinto. :biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Minc.. Tiz 4 stelle a milano bisognafare il mutuo...:cry:
quello che conoscoa riccione era sui 56 euri colazione compresa.
sempre 4 stelle.
Vista mare
Per la compagnia perņ bisogna arrangiarsi...:tongue::laugh2::laugh2:
Penso che la cifra si aggiri intorno ai 40 ma devo chiedere non vorrei sbagliarmi
-
ME SA CHE SE MORE DE FAME QUA!!CIAO RAGA,Domani sfido le mie ernie e vado a farmi un giro a piedi tra i monti,ho una scommessa in piedi,tornare a casa con un bel fossilone!pizza e birra se supera i tre cm,peso dei fioi!
-
Citazione:
corra
ME SA CHE SE MORE DE FAME QUA!!CIAO RAGA,Domani sfido le mie ernie e vado a farmi un giro a piedi tra i monti,ho una scommessa in piedi,tornare a casa con un bel fossilone!pizza e birra se supera i tre cm,peso dei fioi!
Ciao Corra ma cosa sarebbe il fosssilone?
-
Citazione:
corra
Ma si possono ancora prendere i fossili? Dalle nostre parti se ti beccano si prende una bella multa.