Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
NON DIRMI CHE HAI UN COSO COSÌ. ALLORA ANDIAMO A TROVARE ER MARCO. :biggrin3: LA BENZINA LA PAGA LUI. :biggrin3:
Ci serve un posto per atterrare,e un parcheggio, non so' se nella Capitale si trova tutto cio':biggrin3:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Ci serve un posto per atterrare,e un parcheggio, non so' se nella Capitale si trova tutto cio':biggrin3:
c'e'...na bella pista a citta' del Vaticano.............:risate2::risate2::risate2:
-
Er mezzo non e' euro 4..... se po' fa' uguale?
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Er mezzo non e' euro 4..... se po' fa' uguale?
...se vieni collo svizzerotto...puoi fa' quello che te pare...in Vaticano.......
aho'...pero' ve dovete vesti' come le guardie tutti e due..........................
chissa' come sarete carini.... :drunks:
-
Citazione:
marco61
...se vieni collo svizzerotto...puoi fa' quello che te pare...in Vaticano.......
aho'...pero' ve dovete vesti' come le guardie tutti e due..........................
chissa' come sarete carini.... :drunks:
Dici cor pigiamino a righe e scolapasta in testa?
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Dici cor pigiamino a righe e scolapasta in testa?
.....:yess::yess::yess::risate2::risate2::risate2:
-
Stavo pensando di portare tre' mie amiche...... sempre se siete daccordo
http://img158.imageshack.us/img158/6043/amichexz2.jpg
-
Cavoli, stavo andando a dormire. Mi sono detto: passiamo a dare un saluto e che mi trovo, tre amiche di Tiziano che ci accompagnerebbero a Roma. Che fai Tiziano? Che aspetti? Euro 4 o euro 3 poco importa, ci si vede e si parte. Aspetto tue notizie. Marco, preparaci un giaciglio.:biggrin3:
Adesso metto la sveglia e vado a nanna, rincuorato. Buona notte!
-
Citazione:
natan
Cavoli, stavo andando a dormire. Mi sono detto: passiamo a dare un saluto e che mi trovo, tre amiche di Tiziano che ci accompagnerebbero a Roma. Che fai Tiziano? Che aspetti? Euro 4 o euro 3 poco importa, ci si vede e si parte. Aspetto tue notizie. Marco, preparaci un giaciglio.:biggrin3:
Adesso metto la sveglia e vado a nanna, rincuorato. Buona notte!
CIAO CAXXARONI...BUONANOTTE!!!!!!!!!
-
Citazione:
natan
Lascio le cose come stanno, ti ho comunque inserito anche nella lista word, in modo che al prossimo passaggio non ti ritrovi fuori nuovamente. Ben arrivato tra noi :wink_:
PS: guarda che il tuo avatar non mi piace per niente, é di parte anche tra le Triumph :dry::tongue:
Uhmmm..... in effetti non avevo preso in considerazione la cosa... ma mi piace molto ! Ci rifletterò.... :ph34r: