Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luchino
Buon appetito e buona degustazione Marculun!!!!:laugh2:
BUONA DIMANCHE LUCHAIN............:wink_:
-
E io che mi sono fatto un risottino con i fiocchi? Che dire? Buona domenica a tutti e ...:icon_moto::biker::sperm::fisch:
-
Citazione:
natan
E io che mi sono fatto un risottino con i fiocchi? Che dire? Buona domenica a tutti e ...:icon_moto::biker::sperm::fisch:
.....ooohhh...Mastro Natan..buona domenica......:biggrin3:
-
Citazione:
marco61
.....ooohhh...Mastro Natan..buona domenica......:biggrin3:
A quando il prossimo Celentano? :rolleyes: So che c'era anche Fazio ... ma che Fazio-si questi.:dry::biggrin3:
-
Citazione:
natan
A quando il prossimo Celentano? :rolleyes: So che c'era anche Fazio ... ma che Fazio-si questi.:dry::biggrin3:
tranquillo ci sono anche altre 12 puntate di benigni:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
tranquillo ci sono anche altre 12 puntate di benigni:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t:
Questo mi tranquillizza :wink_:
-
ah si il gran bel ragazzo di Fazio,
sai che un giorno lo incontrai a Milano vicino alle bancarelle che ci sono all'università statale , lo notai e mi fermai un istante per vedere cosa stava combinando vicino a quella bancarella e sento Fazio dire : prendo questi occhiali se mi fai però lo sconto, costano troppo....ma porcaccia della miseria non solo prendi occhiali ad una prezzaccio da ridere ma chiedi anche lo sconto ad un lavoratore che cerca di sopravvivere ..., con tutti i soldi che gli danno al Fazio ......incredibile , che uomo!
-
Citazione:
alessandro2804
ah si il gran bel ragazzo di Fazio,
sai che un giorno lo incontrai a Milano vicino alle bancarelle che ci sono all'università statale , lo notai e mi fermai un istante per vedere cosa stava combinando vicino a quella bancarella e sento Fazio dire : prendo questi occhiali se mi fai però lo sconto, costano troppo....ma porcaccia della miseria non solo prendi occhiali ad una prezzaccio da ridere ma chiedi anche lo sconto ad un lavoratore che cerca di sopravvivere ..., con tutti i soldi che gli danno al Fazio ......incredibile , che uomo!
più ne hanno più ne vogliono:sick::sick::sick:
-
Citazione:
Medoro
più ne hanno più ne vogliono:sick::sick::sick:
sono abituati ai regali di mamma rai
-
Citazione:
alessandro2804
sono abituati ai regali di mamma rai
stipendo assurdi
se li pagassero un po meno il canone potrebbe scendere un po,o magari con quei soldi potrebbero comprare i fare qualche programma decente,al posto delle solite cagate