BUONAGIORNATA a tutti voi.
Copritevi che oggi pizzica e alla vostra eta'!:tongue:
Visualizzazione Stampabile
BUONAGIORNATA a tutti voi.
Copritevi che oggi pizzica e alla vostra eta'!:tongue:
buona giornata tiziano a te e a tutti i vecchietti/e...anche da noi è una bella giornata estivaaaa...buon lavoro a tutti
Tiz, Paolo e "casa di Riposo tutta"....
Buongiorno!!!! Un saluto festoso.....:w00t:
Tiz, sai che non mi hanno nemmeno cag### in Arrow per gli scarichi '08?:mad:
'stardi!!
Adesso li bombardo di mail....:biggrin3:
Vedranno cosa vuol dire far arrabbiare Bluitino....:demon::demon::nonono::nonono:
Vecchi incanutiti e no, buon giorno.
'ngiorno GEROVITAL..................
Che caldo questa mattina, da non credere
http://attacfoggia.files.wordpress.c.../che-caldo.jpg
:wink_:
holà ragazzi...ni:laugh2:,ieri mi ha chiamato il conces..x vedere com'era venuta la moto versione "black" ... :w00t: bellessima ...ho solo un dubbio,:dry:non mi hanno ancora messo le due gommine laterali sul serbatoio...devo decidere se metterle o meno...personalmente mi piace tantissimo stò serbatoio nudo...voi che mi consigliate? senza mi sembra più "cattiva":mad: si accettano consigliii
Ps: vi chiedo anche se qualcuno sà indicarmi qualche tipo di specchietti da montare sullo scrambler...gli originali non mi fanno impazzire....se avete suggerimenti...dall'alto della vostra mitica esperienza centennale triumphista:laugh2: graziee
Sugli specchietti non ti saprei dire, sulle gommine se fosse mia non le metterei.
[QUOTE=Grigio;838181]Ciao, benvenuto e dimmi quando cavalcavamo assieme ti chiamavamo SIITING BULL ? :wink_:
Amico mio, mi chiamavono così gli uomini bianchi, venuti sulle grandi piroghe.
Quando sono arrivati si sono presi tutto: la nostra terra e anche il mio nome.
Il mio nome, quello che mi ha dato la mia gente, è Tatanka Yotanka (che in lingua Lakota significa Bufalo Seduto e non Toro Seduto, come nella translitterazione in inglese).
Spero che continueremo a cavalcare insieme. Ieri sui nostri destrieri in carne e ossa, oggi sui nostri destrieri di acciaio.
Ieri c'erano i soldati blu dai lunghi coltelli, oggi ci sono gli autovelox e gli etilometri.
Come vedi il mondo non cambia poi granchè.
Che il Grande Spirito sia con te.