Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
preso casa ??? brava e coraggiosa (bella e' gia' appurato dalle foto ) , ma dimmi , bilocale , trilocale ?? centro citta' o periferia?? via e numero??
ahahhahaah, non sono troppo coraggiosa, se fossi stata da sola vista la situazione forse non l'avrei mai fatto, vivo con la mia migliore amica pertanto se mai dovessi non farcela più posso sempre andar via, ma ci sto mettendo tutte le mie speranze, ci abbiamo speso in pò di soldi dentro e quindi farò in modo di non dover mai dire "devo andare".
Un lavoro l'ho sempre avuto da tre anni a qst parte anche se precario, ne ho cambiati diversi e qnd ho deciso di fare qst passo guadagnavo appena 600 euro con un part time, vuoi che non possa farcela ????? posso solo migliorare
vai lorient ok
un nuovo 3 che ???? :laugh2:
-
Citazione:
Lorient
Cosa ne dite, Eikon & Barbie, se apriamo un nuovo 3d per i lavoratori obbligati di questi 2 giorni? :wink_:
Almeno non ci possono accusare di essere:offtopic:
:risate2::risate2:
vero , il tempo di preparare le 13esime , un tfr , e poi mi facco una quintalata di carta e posta rimasta sul tavolo da giorni :mad::mad: , tanto saranno rogne e pagamenti.
cmq bello il logo definitivo della zavorrina (eheheheheheh), on topic sono in topic!!salvi tutti!!.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
vero , il tempo di preparare le 13esime , un tfr , e poi mi facco una quintalata di carta e posta rimasta sul tavolo da giorni :mad::mad: , tanto saranno rogne e pagamenti.
cmq bello il logo definitivo della zavorrina (eheheheheheh), on topic sono in topic!!salvi tutti!!.
ahahahahhahaah bello si veramente
on topic anch'io
-
Bravissimi!!! :bravissimo_:
-
Citazione:
Lorient
vai di la, l'ho aperto
-
Citazione:
Lorient
facile , siamo pazze :w00t:
-
Non ho capito a cosa serva quel logo né da dove salti fuori, però molto meglio quello col maiale.
-
Citazione:
Lorient
Si...tutto ok! :wink_:
Per impegnare sti 2 giorni di lavoro, sto saccheggiando You Tube con video dei Joy Division, New Order e cose simili per avere un iPod come si deve... :supremo:
[h2:
Citazione:
barbie
fortuna che c'è, se oggi non fosse il forum sarei impazzita sicuro a giocare ad un gioco che mi sta facendo perdere il sonno.
qst si che è cattiveria, domani mi scade il contratto e non mi hanno fatto prendere nemmeno qst due gg di ferie, per fare cosa poi ????? un emerito c...o :cry:
nemmeno sono iscritta al sindacato figurati, poi è così ridicolo qst sciopero, i dipendenti hanno il culo coperto quindi suppongo parteciperanno solo i precari.......sai che ridere, altro che sciopero
che ddonna.....l'ho sempre detto...:wink_:
Citazione:
EIKONTRIPLE
:[/FONT]
Per impegnare sti 2 giorni di lavoro, sto saccheggiando You Tube con video dei Joy Division, New Order e cose simili per avere un iPod come si deve... :supremo:
ottimo direi :w00t::w00t: , io ho tutto dei joy , ma proprio tutto !! , anche new order .
quest'anno mi hanno regalato anche un dvd cd di moby , nn male direi.
joy e new....bella accoppiata...siete musicalmente acculturati..complimenti :wink_:
-
Citazione:
everts76™
joy e new....bella accoppiata...siete musicalmente acculturati..complimenti :wink_:
Ma scherzi? Io e Eikon e Nemo potremmo fare la storia della scena british anni 80! :wink_:
Cmq visto che li conosci anche tu, ricambio i complimenti...
Citazione:
barbie
vai di la, l'ho aperto
Vai di là dove? Sono vecchio e non vedo più molto bene... :coool:
-
Citazione:
Lorient
Ma scherzi? Io e Eikon e Nemo potremmo fare la storia della scena british anni 80! :wink_:
Cmq visto che li conosci anche tu, ricambio i complimenti...
ool:
quello x me era ed e' il pane quotidiano...:wink_::w00t: