Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TizianoSpeed58
Anche questa sera ho le tapparelle che si chiudono, quindi abbandono!!!!!!!!!!!!!
Notte!
Buona notte tiz ... ti si aspetta sempre da queste parti :wink_:
-
Citazione:
JL.
accoglierò chi mi verrà a trovare con i miei biscottini pieni di marmellata al mandarino (fatta con le mie manine) tuffati nel cioccolato fondente...il mare, il caldo e anche se sono un pò gelosa vi farò ammirare le cugine pugliesi di tiziano...
cazzu...........:rolleyes:......................................tuffati nella cioccolata
fetente......................................................................:wub:
-
ma da voi si vede la luna?credo sia piena...è enorme...stupenda, dio quant'è bella
-
Citazione:
JL.
ma da voi si vede la luna?credo sia piena...è enorme...stupenda, dio quant'è bella
Dal mio punto di vista non c'é luna ... ma é solo un punto di vista ...
-
Buonanotte Tiz.....
......a Milano la Luna non c'è mai....forse si vergogna......
.........com'è com'è la storia dei biscottini, marmellate e cioccolata ? dicci dicci che si organizza un bel raduno triumph a casa tua :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Luigi
Buonanotte Tiz.....
......a Milano la Luna non c'è mai....forse si vergogna......
.........com'è com'è la storia dei biscottini, marmellate e cioccolata ? dicci dicci che si organizza un bel raduno triumph a casa tua :wub::wub::wub:
solo per i biscotti???se è per così poco te li spedico e vai a mangiarli a casa di natan!
-
Citazione:
marco61
...Chinaski...posta qualcosa per il nostro amico.............
cerchiamo di aiutarlo........................senza infierire.......
....non facciamo domande.........................assecondiamolo......
si..si penso sia meglio....................:blink:
'Nto culu al mio pc!!! Stavo organizzando una compi(r)lation di successi e mi s'è impallato.........:mad::mad::mad:
Cominciamo da qui
-
Citazione:
JL.
solo per i biscotti???se è per così poco te li spedico e vai a mangiarli a casa di natan!
...e io 'ndo li vado a mangia'?????????':dry:
-
Citazione:
JL.
Vabbé, se é per i biscotti vengo a Taranto anch'io ... :oops: che cosa ho detto? :unsure:
-
Citazione:
natan
Vabbé, se é per i biscotti vengo a Taranto anch'io ... :oops: che cosa ho detto? :unsure:
cosa ci facciamo sfuggire???
marco a te li porto a bologna