Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
ciao luigi
ciao Giulietta, che intimitŕ questa sera, ci hanno lasciati soli soletti
-
-
Buona sera a tutti e luigi, ben tornato tra noi ... era un po' che non ti si sentiva ... hai letto il mio sms? Mi spiace, é un periodo che mi sento particolarmente stressato e in questi periodi tendo a lasciare il telefonino in ricarica (al posto mio :rolleyes:), attaccato in camera mia, lontano da me ... questo fa si che non mi rompino troppo le palle dal lavoro quei pochi minuti che passo a casa o in giro ... vabbé!!!:biggrin3:
-
Citazione:
natan
Buona sera a tutti e luigi, ben tornato tra noi ... era un po' che non ti si sentiva ... hai letto il mio sms? Mi spiace, é un periodo che mi sento particolarmente stressato e in questi periodi tendo a lasciare il telefonino in ricarica (al posto mio :rolleyes:), attaccato in camera mia, lontano da me ... questo fa si che non mi rompino troppo le palle dal lavoro quei pochi minuti che passo a casa o in giro ... vabbé!!!:biggrin3:
ciao natalino, si ho letto tutto anche l'sms :wink_: non hai niente di cui scusarti ...piuttosto sai che son tornato con una specie di pacco della croce rossa destinato a te ? si giŕ lo sai
-
buona sera natan, che piacere vederti
-
buona sera a tutti miei cari!!!!!!!!!
Ciao JL.!!!!!
-
-
Citazione:
Bobo76
buona sera a tutti miei cari!!!!!!!!!
Ciao JL.!!!!!