Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chinaski
Non ne vuole sapere di partire, la vigliacca...
Ha su la batteria nuova (che il conce mi ha inviato a parte), ha dato x 2 volte un accenno di vita e poi niente.
Penso siano le candele....anzi spero.
Anche il concessionario da me interpellato propende x questa ipotesi, dato che la moto è stata tagliandata prima della consegna, ma è stata poi dimenticata chissà come e dove dallo spedizioniere (è arrivata sporca da far schifo...).
Domani (se il meccanico trova un'ora di tempo... dovrei sapere qualcosa).
sarà stato lo stress del viaggio poverina
Citazione:
natan
È successo che si é preso una Speed-Triple ... se si fosse preso una Speed-master non sarebbe successo ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se prendeva una speedmaster l'avrebbe accesa con la pedivella, sai le moto antiche in un modo o nell'altro andavano sempre in moto
da JL per Natan : mi manchi
-
Citazione:
natan
È successo che si é preso una Speed-Triple ... se si fosse preso una Speed-master non sarebbe successo ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ridi, ridi...:mad:
Per tua informazione uno Speed-Master già ce l'ho...........
questo!!!!!!!!!!!!!!!!1
http://img167.imageshack.us/img167/3...onwatchks5.jpg
Omega Speedmaster Professional del 1969, carica manuale.:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Luigi
sarà stato lo stress del viaggio poverina
se prendeva una speedmaster l'avrebbe accesa con la pedivella, sai le moto antiche in un modo o nell'altro andavano sempre in moto
da JL per Natan : mi manchi
un dolce pensiero per JL ... lo stress é una brutta bestia ...la pedivella é la panacea di tutti i mali ... e Chinaschi, qua sotto, rispondo subito ...
Citazione:
Chinaski
Ridi, ridi...:mad:
Per tua informazione uno Speed-Master già ce l'ho...........
questo!!!!!!!!!!!!!!!!1
Omega Speedmaster Professional del 1969, carica manuale.:wub::wub::wub:
non potevi che avere un conta tempo ... con la mia il tempo non esiste ... é oltre ogni tempo e ogni luogo ... inimmaginabile!!!
-
Citazione:
natan
un dolce pensiero per JL ... lo stress é una brutta bestia ...la pedivella é la panacea di tutti i mali ... e Chinaschi, qua sotto, rispondo subito ...
non potevi che avere un conta tempo ... con la mia il tempo non esiste ... é oltre ogni tempo e ogni luogo ... inimmaginabile!!!
Più che altro....con la tua il tempo non passa mai.....E' UN POLMONE!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
ps
quando ho iniziato a pensare di vendere l'Harley, volevo prendermi una Bonnie... è stato questo Forum di depravati a spingermi a comprare la Speedona...:biggrin3:
-
Citazione:
Chinaski
Più che altro....con la tua il tempo non passa mai.....E' UN POLMONE!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
ps
quando ho iniziato a pensare di vendere l'Harley, volevo prendermi una Bonnie... è stato questo Forum di depravati a spingermi a comprare la Speedona...:biggrin3:
Ti sei venduto alla massa ... vergognati!!!:dry::biggrin3:
-
-
Citazione:
kiter
salve ragazzi!
Hola!
Hai trovato poi la moto da comprare?
-
Ciao kiter ... tutto bene? Chinaski oggi esterna cose strane, specialmente verso i più grandi mezzi Triumph, come la speedmaster ... mah!!!:rolleyes:
-
Buondì Over, oggi è venerdì, ed il meteo è OK.
-
buondi over.....e buona giornata, anche se qui piove oggi.