Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roy Batty
già e non neanche lunedì :cry:
sei stato al salone?
io dovevo fare un salto al fuori salone giovedì sera ma oramai è diventato peggio della notte bianca :wacko:
ho preferito fare qualche fiammata in valcuvia :D
Sei andato a scoreggiare fin la?.... Xò.... che forza di trattenimento gas.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
capitanojoker
Sei andato a scoreggiare fin la?.... Xò.... che forza di trattenimento gas.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:D:D:D:D:D:D:D
e non toglie il db killer,
o quello l'avrà tolto ?
:tongue:
@ gli Inglesi
Rugby: L'Inghilterra silura Ashton, Johnson sceglierà l'erede
Brian Ashton non è più il commissario tecnico dell'Inghilterra. La notizia, nell'aria da settimane, è ora ufficiale. Squillo di tromba: sarà Martin Johnson a nominare il successore dell'ex apertura anni Settanta di Roma e Milano. Il 38enne ex capitano del XV della Rosa campione del mondo ad Australia 2003, è infatti stato nominato team manager della Nazionale. Né l'una né l'altra decisione arrivano a sorpresa: il siluramento da un lato e la nomina dall'altra erano attese.
-
Citazione:
Intriplato
:D:D:D:D:D:D:D
e non toglie il db killer,
o quello l'avrà tolto ?
:tongue:
@ gli Inglesi
Rugby: L'Inghilterra silura Ashton, Johnson sceglierà l'erede
Brian Ashton non è più il commissario tecnico dell'Inghilterra. La notizia, nell'aria da settimane, è ora ufficiale. Squillo di tromba: sarà Martin Johnson a nominare il successore dell'ex apertura anni Settanta di Roma e Milano. Il 38enne ex capitano del XV della Rosa campione del mondo ad Australia 2003, è infatti stato nominato team manager della Nazionale. Né l'una né l'altra decisione arrivano a sorpresa: il siluramento da un lato e la nomina dall'altra erano attese.
Anke qui mi sa che c'è lo "zampino" di Roy.....:laugh2::laugh2::laugh2:
Roy su basta bere tea col latte... Vedi poi che effetto aerofagico fa? Prima le fiammate in ValKuvia , poi gli squilli di tromba in inghilterra.....
-
Citazione:
capitanojoker
Anke qui mi sa che c'è lo "zampino" di Roy.....:laugh2::laugh2::laugh2:
Roy su basta bere tea col latte... Vedi poi che effetto aerofagico fa? Prima le fiammate in ValKuvia , poi gli squilli di tromba in inghilterra.....
:D:D:D
povero Roy :cry:
però x il tea col latte cià ragione il capitano :tongue:
piuttosto fai come Everts che si beve il te freddo svizzero :sick::biggrin3:
-
Se ho capito bene Johnson sarà team manager fino al 2011 ed in panchina già il 1 giugno contro i Barbarians. Non capisco molto la notizia che hai riportato...
-
Citazione:
Colin Bell
Se ho capito bene Johnson sarà team manager fino al 2011 ed in panchina già il 1 giugno contro i Barbarians. Non capisco molto la notizia che hai riportato...
copiato e incollato da gazzetta.it
mi pare di capire che Johnson scieglierà il successore dell'appena coah scaricato.....:ph34r:
-
Bah, secondo me è Johnson ad essere il successore, mi sembra che avrà pieni poteri. Convocazioni, tattiche eccetera (anche se non ha esperienza)
-
Citazione:
Intriplato
copiato e incollato da gazzetta.it
mi pare di capire che Johnson scieglierà il successore dell'appena coah scaricato.....:ph34r:
Prima xò si farà un baby shampoo..........:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Colin Bell
Bah, secondo me è Johnson ad essere il successore, mi sembra che avrà pieni poteri. Convocazioni, tattiche eccetera (anche se non ha esperienza)
I don't know Colin.....http://digilander.libero.it/le.facci...e/00024036.gif
-
Copiato e incollato:
Johnson, who led England to the 2003 World Cup title as a player, will be in charge of appointing the coaching and management staff and the player selection process. He will report to Andrew.
Vuol dire che si occuperà di selezionare lo staff di allenatori e lo staff manageriale, occupandosi delle convocazioni.
Ad occhio penso sia la stessa cosa che ha tradotto (con i piedi) la Gazzetta.