Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alecaferacer
ahahahha ovviamente si scherza bradipo!
cmq eventualmente potrei usare il kit per lucidare che ho usato per i carter satinati che ora sono quasi cromati.
Speravo solo ci fosse un modo più' semplice.:blink:
Ciao Ale , io uso della pasta abrasiva fine , ne spargo un poco su di uno straccio ed inizio a cospargerla sui collettori fino a che la pasta diventerà Nera . A questo punto la lascio asciugare e quando è ben asciutta con un panno di lana la tolgo ....vedrai che risultato risplenderanno . Ovviamente ogni tanto quando li vedi un po ossidati dagli un altra passata con lo stesso metodo e vedrai che sarà molto più veloce farli risplendere . Se non vuoi sbagliare prova a farlo su di un pezzetto .......mi darai ragione :wink_:
-
-
Citazione:
The President1
Ciao Ale , io uso della pasta abrasiva fine , ne spargo un poco su di uno straccio ed inizio a cospargerla sui collettori fino a che la pasta diventerà Nera . A questo punto la lascio asciugare e quando è ben asciutta con un panno di lana la tolgo ....vedrai che risultato risplenderanno . Ovviamente ogni tanto quando li vedi un po ossidati dagli un altra passata con lo stesso metodo e vedrai che sarà molto più veloce farli risplendere . Se non vuoi sbagliare prova a farlo su di un pezzetto .......mi darai ragione :wink_:
Grazie President!
sembra perfetto cosi'! dici che anche dopo aver tenuto su le bende termiche questo metodo possa funzionare?non so cosa aspettarmi la sotto!!!
All'idea di dover smontare i collettori e lucidarli con il kit usando il trapano mi e'gia passata la voglia.
Facendo come dici tu non devo neanche smontare i collettori!Posso farlo anche sugli scarichi?
ciao grazie per la chicca!
-
-
COMPLIMENTI!!!! NELL'INSIEME MOLTO BELLA, solo il cupolino in plessiglass mi lascia un pò così?
-
Citazione:
marco20
COMPLIMENTI!!!! NELL'INSIEME MOLTO BELLA, solo il cupolino in plessiglass mi lascia un pò così?
eh, perchè non conosci il proprietario.... :tongue:
-
Per i collettori usate pasta per i metalli arexon tornano a specchio, eventualmente socth brite 3 M e dopo panno in microfibra....
-
Citazione:
marco20
Il cupolino in plexiglass lo utilizzo solo quando viaggio: è una mano santa per quanta aria ti toglie!!!
Montato fisso invece ho uno strapuntino in alluminio "Home Made"!!!:cool:
Citazione:
Uzz
eh, perchè non conosci il proprietario.... :tongue:
Suka!!!:laugh2:
Citazione:
MrTiger
Per i collettori usate pasta per i metalli arexon tornano a specchio, eventualmente socth brite 3 M e dopo panno in microfibra....
:oook: