Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
giù le mani dalla mia a-normalità .... e non ascoltare ER DUCA ... come dovrebbero parlare gli svizzeri? ... :mad:
la prossima volta che passi la frontiera chiedo che ti impacchettino ... :rolleyes::biggrin3:
ai dorotei fanfaniani non li fanno espatriare
-
Citazione:
Luigi
ai dorotei fanfaniani non li fanno espatriare
Ti ho detto che la lega dei Ticinesi ha fatto un balzo in avanti in queste ultime votazioni ... sarà difficile che un comunitario passa passare dalle nostre parti senza rischi ... :coool:
-
Citazione:
natan
Ti ho detto che la lega dei Ticinesi ha fatto un balzo in avanti in queste ultime votazioni ... sarà difficile che un comunitario passa passare dalle nostre parti senza rischi ... :coool:
soprattutto se si compra quello scaldabagno che ha postato di la'
-
Citazione:
Luigi
Un signor scaldabagno ... vorrai dire! ... non penso che valga la miglior harley ma rimane comunque un bel mezzo ... approfittane per farti una cultura :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
hahaahaa...:laugh2::laugh2:...no..non sei un prete..........
sei di piu'................
tu sei il camerlengo.........il sodale............del terzo che c'ho in firma:ph34r:
quel tuo amico che e'nemico giurato dei preti pedofili ...
il grande barzellettiere pontificio....:laugh2:
Citazione:
natan
Un signor scaldabagno ... vorrai dire! ... non penso che valga la miglior harley ma rimane comunque un bel mezzo ... approfittane per farti una cultura :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...provala Nat....................:w00t:
e ...scoprirai...il grande bluff americano...............:sick:
fallo...Nat...e .ti ricrederai...:rolleyes:
-
Citazione:
marco61
hahaahaa...:laugh2::laugh2:...no..non sei un prete..........
sei di piu'................
tu sei il camerlengo.........il sodale............del terzo che c'ho in firma:ph34r:
quel tuo amico che e'nemico giurato dei preti pedofili ...
il grande barzellettiere pontificio....:laugh2:
...provala Nat....................:w00t:
e ...scoprirai...il grande bluff americano...............:sick:
fallo...Nat...e .ti ricrederai...:rolleyes:
intanto ho provato questo ...
http://images.apple.com/chfr/imac/im...ro20071026.png
e mi sono subito reso conto del grande bluff dei pc ... sto cercando un finanziamento da parte dei parenti per prendermene uno ... anche se sarà difficile riuscirci ... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
questo è l'esempio piu' lampante di come sia una bufala che è il mercato a selezionare i prodotti migliori
-
Citazione:
Luigi
questo è l'esempio piu' lampante di come sia una bufala che è il mercato a selezionare i prodotti migliori
Il mercato seleziona i prodotti migliori per se stesso e chi lo gestisce ... per noi i prodotti migliori sono ben nascosti ... :mad:
Questo nuovo mac é un portento ... credi a me! :wink_:
-
Citazione:
natan
Il mercato seleziona i prodotti migliori per se stesso e chi lo gestisce ... per noi i prodotti migliori sono ben nascosti ... :mad:
Questo nuovo mac é un portento ... credi a me! :wink_:
lo so benissimo, era quello che volevo dire prima. Pensa che io sono COSTRETTO dal mercato a usare PC.....che bella cosa :sick:
-
Citazione:
marco61
se festeggia Luigino...........festeggio...pure io.........
tu tutto bene?.............immagino di si'....................
ciao Chelito.............e...................e....................
grazie ancora ..per gli auguri...a me ..e a don Luigi...:w00t:
...potrebbe andare di gran lunga meglio;....non abbiamo più 20 anni nè:cry::ormai sono nella fase dove vorrei essere in giro per l'Europa e affrontare un lungo viaggio da solo.....è grave? buona serata a tutti..