Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!!
sei l'ultimo che deve parlare con quello oblio di moto...:laugh2: :laugh2: :laugh2: prrrrrrrrrrrrr
E dove lo piazzi due metri per due di cristiano ? sulla speed che sembra seduto sul cesso ? O sul tuo obrobrio di moto che sembra un bambinone tornato alle elementari a giocare con le mini moto ??? Facci caso sembrano quelle moto tutte colorate che trovi nelle patatine aUBAbhaUBHUHBAuhba
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedTriple
E dove lo piazzi due metri per due di cristiano ? sulla speed che sembra seduto sul cesso ? O sul tuo obrobrio di moto che sembra un bambinone tornato alle elementari a giocare con le mini moto ??? Facci caso sembrano quelle moto tutte colorate che trovi nelle patatine aUBAbhaUBHUHBAuhba
e capace a rispondere lui...:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
-
Citazione:
e capace a rispondere lui...:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :tongue:
-
Quando tu sfrutterai la tuono come io faccio con il tiger magari ne possiamo anche riparlare, per ora tante chiacchiere da bar.....:coool:
-
Cmq la brutale non è un F4 spogliata, ma se lo dice uno che ce l'ha.....
una naked è una moto progettata per essre tale che non ha in comune sovrastrutture con altre moto.
Quindi secondo i tuoi criteri il monster è un 851 spogliato ( per la cronaca il suo diciamo padre Miguel Galluzzi ha avuto l'idea tagliando gli attacchi carena del suo 851)....
Vi mancano le basi....:laugh2: :laugh2: :laugh2:
La vecchia speed per dirla tutta era una streetfighter come la tuono ( ma senza tutti i coperchini sega..), perchè derivava cmq da una sportiva, e la prima speed una cafè racer.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MrTiger
Quando tu sfrutterai la tuono come io faccio con il tiger magari ne possiamo anche riparlare, per ora tante chiacchiere da bar.....:coool:
in m ontagna sfugge sempre..:coool: in pista no perchè non si deve rovinare..
-
HA HA in montagna non arriva mai, poi dice che non conosce le strade:slayer: :slayer:
-
Citazione:
bella complimenti :sick: :blink: :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da robymecc
HA HA in montagna non arriva mai, poi dice che non conosce le strade:slayer: :slayer:
taci racconta fiabe..:w00t: :w00t: pista e strada dove e quando vuoi!:coool:
-
cmq per tigre che voleva sapere che tempi faccio ..
a ledenon giro sul 1.40 non è un tempone.. ma e la mia prima volta su una pista seria ..non mi sembra affatto male.. prima andavo solo a lombardore:wacko: ora spero di riuscire ad andare ad adria
ah non usavo la tuono.. se no facevo sicuramente un tempo migliore ..:coool:
la moto e questa:tongue:
http://img78.imageshack.us/img78/4415/7bh9.jpg
http://img78.imageshack.us/img78/8792/8kr1.jpg