Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
te lo immagini dispensare pizze margherite al posto delle ostie ? :wink_::wink_::wink_:
..e la domenica affacciarsi al balcone e dispensare Urbi Et Orbi consigli su come preparare la pizza secondo gli unici dogmi accettati
Una pizza divina per una salvezza alla margherita ... passeresti alla storia ... :w00t:
-
Citazione:
Luigi
te lo immagini dispensare pizze margherite al posto delle ostie ? :wink_::wink_::wink_:
..e la domenica affacciarsi al balcone e dispensare Urbi Et Orbi consigli su come preparare la pizza secondo gli unici dogmi accettati
farei la comunione pure io con Don Luigi a dispensare pizze
:laugh2::laugh2::laugh2:
sotto il controllo spietato di arcivescovo61
-
Citazione:
Intriplato
già tettecacio61 s'Inabissa col caldo e sparisce....:wacko:
o starà mangiando o starà digerendo
Citazione:
natan
Una pizza divina per una salvezza alla margherita ... passeresti alla storia ... :w00t:
sei assunto come mio consulente per la mia campagna elettorale....ma gli aspiranti papi la fanno la campagna elettorale ??? boh ???
-
Citazione:
Luigi
sei assunto come mio consulente per la mia campagna elettorale....ma gli aspiranti papi la fanno la campagna elettorale ??? boh ???
o starà c@c@ndo perchè dopo il mangiare e il digerire......vien quello :tongue:
-
Citazione:
Luigi
Si, la campagna pappale, non elettorale ... comincia ad entrare nel ruolo se vuoi riuscire a decollare ... tanto per iniziare: hai trovato il paracadute?
-
Anch'io lavoro.........:mad:
Citazione:
natan
Il paradiso si trova oltre confine, a pochi km. da Como, una 50ina ca. .... Oggi volevo portarci Luigi ma Luigi si nega .... dovrà lavorare :rolleyes: ... oramai ...:tongue::tongue::wink_:
Nat, ma quel fiume è pieno di trote svizzere?????:w00t:
-
Citazione:
stone_63
Anch'io lavoro.........:mad:
Nat, ma quel fiume è pieno di trote svizzere?????:w00t:
Sai che non so se ci sono trote? Se vuoi le trote abbiamo la breggia che ne é piena ...
http://www.parcobreggia.ch/ini.gif
http://www.ticinoscienza.com/immagini/08_04.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3139/...a1c2be.jpg?v=0
-
posti meravigliosi, appena riesco vengo a vederli:wink_:
-
Citazione:
stone_63
posti meravigliosi, appena riesco vengo a vederli:wink_:
non mancherò di farteli visitare ... se posso ... :wink_:
abbiamo anche il Monte Generoso che é meraviglioso ....
Monte Generoso | Benvenuti sul Monte Generoso, Canton Ticino, Svizzera | Homepage
-
abbiamo anche il Monte Generoso che é meraviglioso ....
Monte Generoso | Benvenuti sul Monte Generoso, Canton Ticino, Svizzera | Homepage[/QUOTE]
bellissimi, la svizzera è un bel paese, ci sono passato decine di volte, ma non mi sono mai fermato, ho vissuto un sacco di tempo in germania, dove ci sono altrettanti posti belli. se riesco a prendere la moto nei prossimi giorni, ho un mente di fare una decina di giorni a zonzo, tra austria, germania e svizzera.:wink_: