Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
anche se obbiettivamente dobbiamo ammettere che in quanto a phiga è il migliore! quelle che propone lui non le propone nessuno
Grande Omar...
concedimi un onestissimo.......
QUOTO!!!!!!!
:wink_:
-
Citazione:
fearless1972
QUOTO!!!!!!!
con-cesso!
-
DE-menti!!:D:D:D:D
buondi!!:w00t:
-
ciao Giorgina...tutt'appo?
-
si cara!!:wub:
..e tu....come te lo senti oggi?!?!?!:rolleyes:
-
come al solito....senza infamia e senza lode!:laugh2:
qui dilaga la solita amarezza...spero che li in oriente la situazione sia migliore!
come ti avevo detto forse a giorni chiudo per la casa...:ph34r::ph34r: se tutto va bene la prossima estate ce l'ho finita!! ovviamente si inaugura con grigliata e specialità locali...tu ci 6 vero?!
-
Citazione:
Lucav
qui dilaga la solita amarezza...spero che li in oriente la situazione sia migliore!
come ti avevo detto forse a giorni chiudo per la casa...:ph34r::ph34r: se tutto va bene la prossima estate ce l'ho finita!! ovviamente si inaugura con grigliata e specialità locali...tu ci 6 vero?!
vengo pure io:coool::coool:
-
Citazione:
Lucav
sai lui è uno romantico...ma allo stesso tempo ama farsi desiderare e ricevere complimenti!
anche se obbiettivamente dobbiamo ammettere che in quanto a phiga è il migliore! quelle che propone lui non le propone nessuno
Grande Omar....buongiorno anche a te!
Quoto!
Citazione:
fearless1972
QUOTO!!!!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...nna+del+giorno
:fisch::fisch::biggrin3:
-
Citazione:
sem13
vengo pure io:coool::coool:
ovvio....:wub::wink_:
-
Citazione:
Lucav
eeee bhe'...se la fai mentre son in italy..
SI CU ROOO!!!
in bocca al lupo per la chiusura!!!:wink_: