Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
... lai ancora non ha onorato la fattura rimessale!!! :mad:
piuttosto....
ma è arrivata? :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Grigio
... ma non aveva già finito le serali? :blink:
Citazione:
JL.
ah una garçonnière...bene...direi proprio bene...
si... nel senso che i bimbi stanno spesso con me :fisch:
ecco :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
criomat
... ma non aveva già finito le serali? :blink:
si... nel senso che i bimbi stanno spesso con me :fisch:
ecco :tongue::tongue::tongue:
crede di intortarmi...ho un vocabolario qui con me...ultimamente ne faccio uso...
-
che succede qui ? Cosa sono quelle foto ? Nemmeno io c'ero e se mi interrogano io non vi conosco
..ma soprattutto...sto ricevendo strani MP...cosa state tramando ?
Citazione:
Intriplato
si, te lo raccomando quello a sinistra.....maglietta Ducati, va in giro su una Yamaha e frequenta un forum Triumph....quando si dice essere fedeli al marchio :rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
Luigi
che succede qui ? Cosa sono quelle foto ? Nemmeno io c'ero e se mi interrogano io non vi conosco
..ma soprattutto...sto ricevendo strani MP...cosa state tramando ?
si, te lo raccomando quello a sinistra.....maglietta Ducati, va in giro su una Yamaha e frequenta un forum Triumph....quando si dice essere fedeli al marchio :rolleyes::rolleyes:
l'amico ormai noto Andreas Scholl diceva che: La fedeltà è un forte prurito con la proibizione di grattarsi.
-
Citazione:
natan
l'amico ormai noto Andreas Scholl diceva che: La fedeltà è un forte prurito con la proibizione di grattarsi.
chi è l'infedele? o meglio, a cosa dovete esser fedeli? e perchè vi dovete grattare??
-
Citazione:
JL.
chi è l'infedele? o meglio, a cosa dovete esser fedeli? e perchè vi dovete grattare??
A chi dovremmo esser fedeli ... non oso nominar il nome invano................:coool:
-
Citazione:
natan
A chi dovremmo esser fedeli ... non oso nominar il nome invano................:coool:
nome di chi?
-
Vercingetorige...................detto il Grigio........
http://www.blogigo.de/ignazwrobel/Vercingetorix.jpg