Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
quoto
che hai contro gli stereotipi ? non mordono mica
non tengono conto dell'individuo ... fanno di un erba un fascio ... raccontano la vita in linea di massima ... non pensano, non riflettono, scopiazzano ... non ascoltano, sentono a mala pena la tendenza e partono in quarta ... gli steriotipi é quanto di più ingannevole esiste ...............
-
Citazione:
natan
non tengono conto dell'individuo ... fanno di un erba un fascio ... raccontano la vita in linea di massima ... non pensano, non riflettono, scopiazzano ... non ascoltano, sentono a mala pena la tendenza e partono in quarta ... gli steriotipi é quanto di più ingannevole esiste ...............
in tutta la storia umana ci sono e ci saranno stereotipi sono necessari, ...non si posson evitare e a volte corrispondono alla realtà altre volte ci si accorge di aver avuto torto... c'est la vie
se non ci fossero potremmo anche morire ingenuamente ...ad esempio sono vicino ad un cane che non conosco e lo tratto amichevolmente perchè il cane è lo stereotipo dell'amico dell'uomo, succede che mi attacca , in questo caso lo stereotipo mi ha portato a fare una valutazione sbagliata su quel cane..
se invece mi trovassi davanti una tigre ...scapperei a gambe levate perchè il mio stereotipo mi dice che le tigri ti sbranano , lo stereotipo mi ha aiutato a valutare la realtà... (è un esempio l'animale potevo metterci altri stereotipi)
-
Citazione:
alessandro2804
in tutta la storia umana ci sono e ci saranno stereotipi sono necessari, ...non si posson evitare e a volte corrispondono alla realtà altre volte ci si accorge di aver avuto torto... c'est la vie
se non ci fossero potremmo anche morire ingenuamente ...ad esempio sono vicino ad un cane che non conosco e lo tratto amichevolmente perchè il cane è lo stereotipo dell'amico dell'uomo, succede che mi attacca , in questo caso lo stereotipo mi ha portato a fare una valutazione sbagliata su quel cane..
se invece mi trovassi davanti una tigre ...scapperei a gambe levate perchè il mio stereotipo mi dice che le tigri ti sbranano , lo stereotipo mi ha aiutato a valutare la realtà... (è un esempio l'animale potevo metterci altri stereotipi)
lo stereotipo che hai della tigre è già da cambiare:
con la tigre ti conviene star fermo e non farti riconoscere come eventuale preda se scappi quella ti piglia sicuro, fermo immobile devi stare,
e sperare non abbia fame,
se scappi da subito ti rincorre anche solo x gioco e dopo diventi il suo facile pranzo
:ph34r::ph34r:
scusate l'OT
-
Citazione:
Intriplato
lo stereotipo che hai della tigre è già da cambiare:
con la tigre ti conviene star fermo e non farti riconoscere come eventuale preda se scappi quella ti piglia sicuro, fermo immobile devi stare,
e sperare non abbia fame,
se scappi da subito ti rincorre anche solo x gioco e dopo diventi il suo facile pranzo
:ph34r::ph34r:
scusate l'OT
allora tu cerca di capire se ha davvero fame oppure no, io no credo di scappare , vorrei vederti a 100mt da una tigre se rimani immobile e aspetti di capire , nemmeno sandokan
-
Citazione:
alessandro2804
Vedi caro, io non sono mai stato morso da un cane eppure ne ho toccati tanti ... prima di avvicinarmi cerco di capire il carattere e se con lui c'é una persona che si crede proprietario gli chiedo ... ti assicuro che funziona, bando agli steriotipi ... :wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
allora tu cerca di capire se ha davvero fame oppure no, io no credo di scappare , vorrei vederti a 100mt da una tigre se rimani immobile e aspetti di capire , nemmeno sandokan
fai come Natan chiedi in giro....:tongue:
io starei fermo immobile ma se arriva troppo vicino devo sfoderare l'arma segreta
http://amidee.altervista.org/_alterv...diporcobig.jpg
e x legittima difesa la riempio di prosciuttate :D
-
Citazione:
Intriplato
Tu che puoi! ... io con l'emmenthal come faccio? ... :cry:
http://uploads.forumfree.it/av-1459169.jpg
-
-
l'unica caccia che approvo è la caccia al cacciatore, lui che scappa ed io che per la prima volta imbraccio il fucile.
Chissà cosa prova ad essere braccato ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
W la caccia ai.....Cacciatori!!!
Io sono dell'idea che chi fa del male agli animali e' in grado di farne agli esseri umani.
I cacciatori li metterei in riserva nudi e crudi e ci metterei anche un bel branco di leoni affamati.
Purtroppo ci sono troppi interessi in ballo e nn finira' mai
Spero solo che ogni stagione ci siano sempre piu' cacciatori si ammazzano tra di loro.
W LE BESTIE ( anche quelle a tre cilindri