sellone, mad doctor, mt03 ...
niente
vista
rivista
ma esteticamente non mi convince
complimenti per la passione
quello si
Visualizzazione Stampabile
sellone, mad doctor, mt03 ...
niente
vista
rivista
ma esteticamente non mi convince
complimenti per la passione
quello si
Ovvio che ciascuno dica la sua...come è ovvio che chi la crea e chi decide come deve essere devono essere fieri dell' operato!
I nostri sono tutti consigli e opinioni...
Tutte le opere d'arte hanno estimatori e detrattori..ma rimangono uniche nella loro essenza...
Dopo la filosofia..la pratica: vogliamo il videoooo!!
ti stimo molto... oltre ad essere un ottimo meccanico (è scritto dovunque ormai me fido :D)
sei una persona che accetta le critiche in senso lato (sia positive che negative) e ne fa tesoro e questo è un grandissimo punto di forza...
personalmente, quelli che non considerano un punto di arrivo anche come un punto di partenza e guardano gli altri dall'alto al basso peccano di presunzione... al contrario tu mi sembri davvero molto umile...
mi è piaciuta molto la realizzazione sia di questa moto che di quella di Bradipo, come ho detto in precedenza in altri post (magari ce ne sono anche altre che non ho visto)...magari potremmo far fare da marco manila una sezione solo con le tue realizzazioni per eventuali spunti e consigli futuri
riprendendo la moto invece appoggio la scelta delle pinze e dei tubi areonautici anche rossi...alla fine la cosa azzeccata sono i colori (che come tutti sappiamo) riprendono la mitica UNION JACK (rosso bianco e blu)
il problema secondo me a posteriori( so pure io di Roma) lo stiamo avendo tutti perche tra la pioggia e il freddo o ci si gela il culo in moto o ci fracichiamo quindi per ora finche non la vende jap se la vuole usare ci esce poco
cmq mi complimento ancora hai fatto davvero un ottimo lavoro
Ciaooo ragazziiiiii, ciaooooo Smasah82, sei Tu un grande, siete Voi grandi, Voi mi donate le Vostre opinioni e pareri e nel frattempo, Mi donate, la vostra esperienza nel campo motociclistico. Io senza Voi, non potrei esprimere la mia voglia, la mia esperienza, conoscenza sulle due ruote.
Le moto, sono la mia Vita, sono la spinta e la ragione, il mio focolaio della mia Anima.
Grazie a tutti di nuovo, ma la Speed Web non è ancora finita, domenica cercherò di ultimare le rifiniture e la prova aspettata in strada.
Ciao ciao gente
Il vostro Gamberetto preferito
Ridalle la vista!!!
Bah... per me.... tutto sto lavoro, smonta, rimonta, modifica, adatta, vernicia, compra, togli, metti.... ha un difetto... ma che dico, un gran difetto, no no, peggio, un ENORME difetto.........
NON E' MIA ! ! !
Scherzi a parte... ancora una volta davvero complimenti a tutti e due... per dindini spesi (e quindi sacrifici fatti), per studio (sicuramente uno non si sveglia la mattina con tutte ste modifiche in testa cosi', come per magia), per lavoro (perche'... diciamocelo... montare in una decina di giorni una MOTO INTERA non e' per tutti), per passione, per tutto insomma.
Onestamente seguo anch'io la linea del "non mi piace il fanale, non mi piace il mad doctor" ma.... il mad boh... forse perche' diventato ormai "comune", il faro, solo per la scelta, non tanto per i due occhioni, tant'e' che sto' per eliminarli anch'io ;)
Chi non riconosce che questa moto e' UNICA e quindi una SPECIAL... boh... forse ha un tantino di prosciutto negli occhi... chi invece riesce ad elencare difetti senza citare pregi... ah... l'invidia...
COMPLIMENTI RAGAZZI!!!
un obiettivo e sincero ^BUZZ^
Me me me me me saluterò il grande Jap per Te Giorgio e grazie ancora, grazie Buzz sento sincerità nelle tue parole, grazie a Te
Hei hei ragazzi ho il secondo caschetto rossooooooooooooo, o diooooooo,me me.
Domenica riprenderò le chiavi inmano e giu' nel garagetto.
Me me me me
Per oggi e' tutto genteeee
Ciao ciaooo
Il vostro Gamberetto perferito
Bella!!!! Questo è fuori di dubbio. Bello e originale il portatarga. Personalmente non avrei snaturato i fari che sono distintivi del marchio e ti fanno riconoscere a prima vista, ma la cosa che proprio non mi va giù è l'accoppiamento bianco-azzurro:mad: Ma se po fa na moto de la lazie?:sick:
Comunque grandi complimenti per la passione da veri malati come piace a me:wink_:
A gigi ma i video quando li posti? ma che li voi fa mori' sti ragazzi?
posso dire di esserci anche io :biggrin3: infatti facevo i video quando intanto intorno a me c'era la gente affacciata dei palazzi che mi guardava storto e non capiva xchè io facessi i filmati e poi gigi vogliamo parlarne degli operai sopra la gru? :w00t: