Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
si assapora meglio se nn la mastichi subito...
froggioy
Si scioglie in bocca...:sick::sick: Basta...cambiamo argomento...sto per vomitare....
-
Citazione:
StPatrick
Si scioglie in bocca...:sick::sick: Basta...cambiamo argomento...sto per vomitare....
allora continuo...
-
Citazione:
everts76™
allora continuo...
:sick:
-
Citazione:
StPatrick
-
Citazione:
everts76™
Il vomito si attacca...come gli sbadigli...:wacko:
-
-
:ipno:SSSSSSSSSEEEERRRRAAA A TODOS IL POPOLO DI TCP:linguaccia2: kualcuno mi spiega come mai quando scrivo una frase e la invio, lamia la vedo subito ma per vedere le sucessive devo cambiare pagina e poi ritornare. succede anche a voi o son rinco!:ciapet:
-
Perché te quando scrivi vedi il tuo come ultimo messaggio, ma se qualcuno scrive qualcosa dopo di te devi aggiornare la pagina. Non è come su msn o su una chat che se scrivo un messaggio dopo di te lo vedi in tempo reale. Così funzionano i forum^^
Citazione:
D74
argh! che schifo!
Si...vai a leggere il tema che ho scritto in "vorrei conoscere Mamba"...non li facevo così belli nemmeno al liceo...:biggrin3:
-
Citazione:
StPatrick
Perché te quando scrivi vedi il tuo come ultimo messaggio, ma se qualcuno scrive qualcosa dopo di te devi aggiornare la pagina. Non è come su msn o su una chat che se scrivo un messaggio dopo di te lo vedi in tempo reale. Così funzionano i forum^^
Si...vai a leggere il tema che ho scritto in "vorrei conoscere Mamba"...non li facevo così belli nemmeno al liceo...:biggrin3:
ah bene dai lo ignoravo grazie! un po' alla volta ci arrivo:biggrin3:
-
Citazione:
triumphsteva
ah bene dai lo ignoravo grazie! un po' alla volta ci arrivo:biggrin3:
Vai tranquillo!:laugh2: