Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyRS
ma che siete esauriti................
io aspetto e voglio vedere come e cosa succederà il 14...........che curiosaaaaaaa????
si si si si si ...........sono alla conta al rovescio ...........quanti che non ci credono e poi a postare!!!!!!!!!
mi sa che io ti raccontero' un gran ciufolo:cry::cry::cry:
-
donne di poca fiducia................:dry::dry:
-
Citazione:
fearless1972
donne di poca fiducia................:dry::dry:
e cmq ricevevo anche ciufoli quando ero fidanzata.....:dry::dry::dry::dry::dry: sempre con la stessa scusa che è una festa commerciale....e ppure a me basta veramente poco per sorridere .......fioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......non vi dico chi è , ma c'è un mio caro amico del forum che ogni giorno mi manda un immagine di fiori da circa 8 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
e cmq ricevevo anche ciufoli quando ero fidanzata.....:dry::dry::dry::dry::dry: sempre con la stessa scusa che è una festa commerciale....e ppure a me basta veramente poco per sorridere .......fioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......non vi dico che i ma c'è un mio caro amico del forum che ogni giorno mi manda un immagine di fiori da circa 8 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wub::wub::wub::wub:
Bello e romantico direi, sei fortunata.
Lady sicuramente prenderà fiori secchi. Chi troppo vuole nulla stringe
-
Citazione:
Big Marino
quando si dice che è il pensiero quello che conta....il solo gesto di pensare a me tutte le mattine solo per rendermi la giornata piu' gradevole a me fa tanto piacere.....anche se io i fiori li preferisco veri e vivi:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Muttley
e' il giorno piu' bello dell'anno ....ahahahahahahah
quoto !
-
Citazione:
giulianaspeed
e cmq ricevevo anche ciufoli quando ero fidanzata.....:dry::dry::dry::dry::dry: sempre con la stessa scusa che è una festa commerciale....e ppure a me basta veramente poco per sorridere .......fioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......non vi dico chi è , ma c'è un mio caro amico del forum che ogni giorno mi manda un immagine di fiori da circa 8 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wub::wub::wub::wub:
ciao cara GIULI
può essere che comincino ad arrivarti doppioni perchè ho finito i siti internet appositi
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao cara GIULI
può essere che comincino ad arrivarti doppioni perchè ho finito i siti internet appositi
ettore
non importa.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: sempre il pensiero è cio' che conta...... ma ora sei allo scoperto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
non importa.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: sempre il pensiero è cio' che conta...... ma ora sei allo scoperto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao cara GIULI
ti dico molto semplicemente che in generale dedicare un piccolo pensiero a chi ci ha dimostrato sempre rispetto e amicizia è un atto doveroso e che non ci costa niente
e penso che questo sia ancor + vero per le fanciulle in generale; ed in questo caso particolare quelle del forum che lo rendono molto, ma molto meglio di quello che sarebbe senza di loro; di conseguenza bisogna tenervi ben strette visto che siete una nota molto lieta qui dentro
ovviamente non si può essere simpatici a tutti/tutte e non tutti/tutte ci possono essere simpatici/che; allo stesso modo non si può instaurare lo stesso tipo di legame con tutti/tutte; questo è normale quando si è in mezzo a tante persone
ma almeno con chi si è in qualche modo + in sintonia credo che un piccolo pensiero sia davvero il minimo sindacale
tutto qua
ettore
-
Citazione:
Big Marino
la lady oggi sta male..........ha l'influenza.....febbre e se qualcuno mi ofre fiori secchi li trituro per un buon tè caldo
:wub::wub::wub::wub::wub:
e poi ho voglia di coccole quando ho la febbre
:w00t::w00t::w00t: