mmmmmmmmmmm
non posso dire molto... ma non è propio così illegale.......:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
mmmmmmmmmmm
non posso dire molto... ma non è propio così illegale.......:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ragazzi ma come cacchio si avvita la vite che fissa i fianchetti alla piastra di alluminio del sottocoda di jin? ce ne sono due dietro e due d'avanti, quelle dietro le ho messe ma quelle d'avanti non riesco a mettere il dado!! ditemi che chiave avete usato perche' io ho fatto tutta la coda con pochissima attrezzatura ma alla fine ce l'ho fatta e sto dado non riesco a fissarlo. roba da matti
Purtroppo il mio sottocoda è una parte unica con la coda S , ma se mi metti qualche foto ci ragiono un attimo e magari riesco a risolverti l'arcano .:rolleyes:
http://img12.imageshack.us/img12/567...eedcat004n.jpg
puoi metterci dei perni in plastica tipo quelli per le targhe...
il 1050 originale,se non sbaglio usa quelli.
io ci ho messo vite e dado, ma non mi ricordo di aver avuto problemi..
se intendi che non riesci a tenere il dado mentre avviti,beh si,c'è un po da tribolare....!!!
:wink_::tongue::tongue::wink_::wink_::wink_:
si sto usando le viti di jin non riesco ad infilarci il dito x stringere il dado in alto all'interno del fianchetto. tu come hai fatto, hai usato qualche chiave particolare? grazie president, praticamente il dado andrebbe tenuto fermo da una chiave a tubo ma la chiave urta contro un ostacolo e non riesce a stare perpendicolare alla vite. domani chiedero' una chiave snodabile al mecca e provo cosi'
Non hai delle pinze a becchi lunghi con cui tenere il dado , quando l'hai puntato entri da sopra con una chiave a forchetta e stringi . Oppure usa un po di attack sul dado per tenerlo in posizione e poi l'avviti . Oppure puoi mettere una rondella glover (quelle spezzate ) che fa da molla e quando punti il dado non gira più . Altra idea prendi del nastro di carta , metti il dado nella chiave a forchetta e poi fai un giro di nastro di carta , poi buchi il nastro dove c'è il filetto , cosi hai il dado in posizione salda sulla chiave . :blink: Ho detto stonzate !!!!!! Purtroppo non vedendo dove devi mettere quel dado , sto cercando di immaginarmi una soluzione . Fammi sapere . Ciao Oscar
perfetto.. no lascia stare la chiave... o meglio,visto che non ce l'hai li,puoi tenere il dado con un cacciavite,almeno fino a quando non fa presa bene sulla carena...
poi vedrai che nemmeno serve.. cioè
dovrebbe serrarsi senza una chiave dall'altra parte.
altrimenti dovrai chiedere la10 a T con snodo al tuo mecca.:wink_: