Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Veramente era fuori budelle dentro maiale :D
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Ogni regione ha le sue declinazioni dei detti popolari... Tu ormai sei di Peeerma! :rolleyes:
-
Citazione:
marmor
Ogni regione ha le sue declinazioni dei detti popolari... Tu ormai sei di Peeerma! :rolleyes:
Fiiiii, maco dìt? Ti si prop un nàdor!!!!
:tongue:
-
Citazione:
redcell
:supremo:ahhhh...impeganto tipo casa figli mujera ecc ecc..non sapevo chiedo scusa per aver istigato all'adulterio...
certo che è un peccato però...specialmente adesso con la crisi buttare via tutta sta roba
l'ho detto prima il "PASSAGGIO DI SANGUE"mi sarebbe venuto a costare troppo,una strada tutta in salita dove non sarei potuto tornare indietro,io la scelta l'ho fatta in quel momento sulla scala, non mi sarei mai fatto scappare per nulla al mondo quella situazione dentro l'archivio al buio tra le pratiche polverose,:wub:credetemi mi è passata la vita davanti in una frazione di secondo ho visto quello che sarebbe stato e a ciò che avrebbe portato e lei ha capito perchè in questo momento non sono con lei sulla scrivania a fare......:wink_:
DA OGGI .... POLIGAMO PER NATURA E MONOGAMO PER NECESSITA':tongue:
-
Citazione:
Alesgas
l'ho detto prima il "PASSAGGIO DI SANGUE"mi sarebbe venuto a costare troppo,una strada tutta in salita dove non sarei potuto tornare indietro,io la scelta l'ho fatta in quel momento sulla scala, non mi sarei mai fatto scappare per nulla al mondo quella situazione dentro l'archivio al buio tra le pratiche polverose,:wub:credetemi mi è passata la vita davanti in una frazione di secondo ho visto quello che sarebbe stato e a ciò che avrebbe portato e lei ha capito perchè in questo momento non sono con lei sulla scrivania a fare......:wink_:
nunciòccapito'ncazzo! :dry:
-
Citazione:
Alesgas
ieri una mia collega(bonazza):wub: mi chiede se la aiutavo a trovare una vecchia pratica in archivio,io gentilissimo mi sono subito prontato,sceso in archivio mi accorgo che la pratica è posizionata in alto quindi occorre la scala,scherzosamente le dico che deve salirci lei mentre io da sotto le guardo le mutandine,lei non se lo fa dire neanche mezza volta,mi fa un sorrisino malizioso e sale facendomi vedere quel BEN DI DIO tra le sue meravigliose gambe :w00t::w00t::wub:non vi dico cosa mi è successo tra i pataloni....meglio che mi fermi qui ci sto pensando troppo
ASPETTAVA SOLO IL PISELLO!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
Fiiiii, maco dìt? Ti si prop un nàdor!!!!
:tongue:
Se non vieni domenica a Montalcino sei un prosciutto di peeerma ....di peeerma ....di peeerma ....di peeerma :biggrin3:
-
Citazione:
Alesgas
Scherzosamente ti direi che sei un fallito :biggrin3: ma volendo essere seri, complimenti, QUESTO VUOL DIRE AVERE LE PALLE :coool:
Hai fatto la scelta migliore e non avrai a pentirtene visto che è l'amore ad averti guidato.
GRANDE!
-
Citazione:
badsephirot
Scherzosamente ti direi che sei un fallito :biggrin3: ma volendo essere seri, complimenti, QUESTO VUOL DIRE AVERE LE PALLE :coool:
Hai fatto la scelta migliore e non avrai a pentirtene visto che è l'amore ad averti guidato.
GRANDE!
grande una ceppa ......
ogni lasciata e' persa
-
Citazione:
bastamoto
grande una ceppa ......
ogni lasciata e' persa
e be si è vero:rolleyes:
-
Citazione:
marmor
Se non vieni domenica a Montalcino sei un prosciutto di peeerma ....di peeerma ....di peeerma ....di peeerma :biggrin3:
S.Intriplè aiutami tu!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Domenica sono a Milano al compleanno del Pettirat :wub: