Non la riconosco... anche se capisco che l'aver subito il ratto dell'avatar l'abbia profondamente turbata.
Proponga a messera Vampiressa una qualche contropartita... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Non la riconosco... anche se capisco che l'aver subito il ratto dell'avatar l'abbia profondamente turbata.
Proponga a messera Vampiressa una qualche contropartita... :rolleyes:
non sono sposata...mi sa che hai sbagliato casa...però ti è andata bene lo stesso...:tongue::tongue::tongue:
la Carota del Menga le riferisce che sarebbe contentissima di leggere sul forum decine e decine di poesie pugliesi...poi gliele raccoglierebbe e rilegherebbe tutte insieme per farle un regalo sentito...da dentro...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
ma guarda sto qua che infame..pure i suggerimenti da adesso....merdoso,merdoso e ancora merdoso...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::dry::dry::laugh2:
SERIO TU?????
ma quando mai.....vorresti...dici di esserlo....mah....scendi dal piedistallo....sboroneeeeeee!!!!:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
invecchiare è un cosa...diventare rekkie un'altra...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t::linguaccia::linguaccia:
pregasi tradurre questo termine a me sconosciuto,grazie....immagino sia una cosa brutta...visto che ridi...infamo'...:ph34r::ph34r::ph34r:
non è ciuffETTO ma ciuffo...non è spelacchiato....ed è rosso SOLO per il colore....hai da ridire scusa????
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
è visto che è gia la 5° volta che mi addormento di fronte al pc è meglio che me ne vado a nanna...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
notteeee!!!!:sleeping2::sleeping2::sleeping2::sleeping2::sleeping2:
Findusssss!!!!!! ho un bellissimo avatarrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub::wub::tongue:
mi viene da vomitare!!! :sick:
ma....UZZZZZZZZZZZZZZZ!!!! l'hai messa veramente in firma la mia frase??????????????????????????????????????
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
diementicavo....buongiorno a tutti.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
caro Perfido Findus....così non scassi più....:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
ma perchè oggi mi sento buona.....questo non vuol dire che tra qualche giorno non mi impossesserò nuovamente del micione.....
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Giorno Vaporella!!! :D
http://www.venduto-milano.it/asteebay/VapEasy/01.jpg
e allora sposati che poi passo anche da te..
Nessuno ha un tacchino da prestarmi?