Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
potremmo aprire un sondaggio sul sesso anale cosė giusto per sapere se le donzelle praticano.....:laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Per quello c'č il SETC! :laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
potremmo aprire un sondaggio sul sesso anale cosė giusto per sapere se le donzelle praticano.....:laugh2::laugh2::laugh2:
ma anche no :dry::dry::dry:
-
Citazione:
MrTiger
il SETC rovinerebbe il topic in poco tempo :cry:
-
Citazione:
MrTiger
...LO APRO IO???
-
Citazione:
TB Herbie 53
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:.....POVCO :tongue:
-
Citazione:
fearless1972
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:.....POVCO :tongue:
non farmi commentare va...
-
visto che eravamo in tema marzulliano in quell'orario c'č pure lea di leo allora sai come č................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
visto che eravamo in tema marzulliano in quell'orario c'č pure lea di leo allora sai come č................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Lea di Leo...???
:blink:
col digitale terrestre mi pare di capire che mi perdo il meglio....:cry:
-
Citazione:
MrTiger
io e Space Ace doemica sera a un motoraduno a Trecenta (RO) abbiamo visto Gilian....dal vivo....in uno spettacolino....:rolleyes::wub::rolleyes::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
up x herbie :laugh2::laugh2: